Répondre au sujet Page 1 sur 1
complimenti YUVUTU
Auteur Message
Répondre en citant
Message complimenti YUVUTU 
Non mi sembra di aver letto da nessuna parte sul forum in italiano, di qualcuno che si complimenta con lo staff YUVUTU.
Beh, lo faccio io adesso, da qualche settimana sono iscritto, non membro, e mi sto divertendo un sacco...
La mia passione, da 50 anni, è masturbarmi, quì ho trovato il paradiso. Ho scoperto i tributi, ho qualche "amicizia" e già qualcuna ha ricevuto la mia dedica...
siamo solo all'inizio, spero di ampliare la cerchia e di fare molti e molti video per gnocche, porche, esibizioniste, grasse, magre, pelose, rasate, mature, ecc...
ciao , buone scopate e buone seghe a tutti
ALBERTO

Répondre en citant
Message Re: complimenti YUVUTU 
[quote="wwlesegheww"]Non mi sembra di aver letto da nessuna parte sul forum in italiano, di qualcuno che si complimenta con lo staff YUVUTU.
Beh, lo faccio io adesso, da qualche settimana sono iscritto, non membro, e mi sto divertendo un sacco...
La mia passione, da 50 anni, è masturbarmi, quì ho trovato il paradiso. Ho scoperto i tributi, ho qualche "amicizia" e già qualcuna ha ricevuto la mia dedica...
siamo solo all'inizio, spero di ampliare la cerchia e di fare molti e molti video per gnocche, porche, esibizioniste, grasse, magre, pelose, rasate, mature, ecc...
ciao , buone scopate e buone seghe a tutti
ALBERTO[/quote]


[color=red]Ciao Alberto,
Grazie per i complimenti! Se hai bisogno di qualcosa, fallo sapere dal nostro staff! Vi abbiamo anche dato un abbonamento bonus gratuito su di noi! Godere :)
Amministratore Yuvutu[/color]

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message Re: complimenti YUVUTU 
[quote="admin"][quote="wwlesegheww"]Non mi sembra di aver letto da nessuna parte sul forum in italiano, di qualcuno che si complimenta con lo staff YUVUTU.
Beh, lo faccio io adesso, da qualche settimana sono iscritto, non membro, e mi sto divertendo un sacco...
La mia passione, da 50 anni, è masturbarmi, quì ho trovato il paradiso. Ho scoperto i tributi, ho qualche "amicizia" e già qualcuna ha ricevuto la mia dedica...
siamo solo all'inizio, spero di ampliare la cerchia e di fare molti e molti video per gnocche, porche, esibizioniste, grasse, magre, pelose, rasate, mature, ecc...
ciao , buone scopate e buone seghe a tutti
ALBERTO[/quote]


[color=red]Ciao Alberto,
Grazie per i complimenti! Se hai bisogno di qualcosa, fallo sapere dal nostro staff! Vi abbiamo anche dato un abbonamento bonus gratuito su di noi! Godere :)
Amministratore Yuvutu[/color][/quote]

Beh, cosa posso dire, questo gesto è la dimostrazione che i complimenti sono sempre troppi pochi.
Grazie per il bonus !!!
grazie grazie grazie grazie !!!

Montrer les messages depuis:
Répondre au sujet Page 1 sur 1
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum