Répondre au sujet Page 2 sur 3
Aller à la page Précédente  1, 2, 3  Suivante
FAKE
Auteur Message
Répondre en citant
Message paolettahot 
Ho seri dubbi sull'attendibilità del profilo di questo utente.... i video riportati come propri sul suo profilo mi sembrano smaccatamente scaricati dal web; tra l'altro l'utente dice di risiedere a grottaglie (TA) e la protagonista dei video parla americano.... che si sia trasferita dagli States a Grottaglie????

Répondre en citant
Message Karma1970 
Ho dubbi su questo utente.
Dice di essere donna e manda via msn parecchie foto di lei nuda, ma alla richiesta di vederla in cam o di avere solo una foto con dedica ... dice che suo marito non vuole.
Comportamento decisamente maschile in quanto esige sempre la cam e manda parecchie foto.

Grazie per l'eventuale delucidazione

Répondre en citant
Message  
grazie della segnalazione mario mettiamo in guardia tutti gli utenti da questo genere di comportamenti che sono verosimilmente maschili


inviate le vostre segnalazioni e non esitate sono a beneficio di tutte le persone che entrano in questo gioco con onesta e serieta

Grazie
addioegrazie

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message  
Grazie mille per la risposta.

Répondre en citant
Message  
lapstik
si spaccia per donna in cam ma non lo �.

Répondre en citant
Message  
terenzi a écrit:
lapstik
si spaccia per donna in cam ma non lo �.


...diciamo anche che si è visto chiaramente che è un uomo e, quindi, non lo riterrei neanche degno di una segnalazione!! Credono di poter fare ancora i furbi...mah

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message  
renata 23

foto prese da altro sito.

Répondre en citant
Message lucia 33 
tutte le foto sono fotomontaggi con la stessa faccia, tra l'altro il lavoro è fatto molto male e si vede!
Ciao

Répondre en citant
Message fake 
l'utente milla-swallow ha pubblicato sul suo profilo,una foto che in realta'non è lei,ma la modella Denise Milani!

Répondre en citant
Message andrea & ivy 
Grazie G. per tenerci sempre informati di quello che succede...Un abbraccio Andrea & Ivy.

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message video scaricati 
http://www.yuvutu.com/tania78

questa utente ? Improbabile...

Répondre en citant
Message  
http://www.yuvutu.com/dolcesalentina
non vorrei essere pignola, ma già nella descrizione chiede di essere chiamata ad un 899.... non mi sembra molto corretto :)

Répondre en citant
Message  
cassie88 a écrit:
http://www.yuvutu.com/dolcesalentina
non vorrei essere pignola, ma già nella descrizione chiede di essere chiamata ad un 899.... non mi sembra molto corretto Smile



...si vede che aveva cosi tanti ammiratori che ha messo su un customer care... Laughing

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message  
Hmm..... potrei farlo anche io allora :D
Ma se il sito è gratuito, e non è un sito dove pubblicizzare la propria hot line (viola espressamente il regolamento) io direi che è il caso quantomeno di "avvertirla" di levare il numero.... se poi lo da in privato chissene xD

Répondre en citant
Message tramontana 60 
segnalo che l'utente TRAMONTANA60, al quale avevo scritto dicendogli che una sua foto
l'avevo già vista su un blog, liberamente fruibile,
ha inopinatamente cancellato l'account.

aveva caricato 4 video e parecchie foto...
tutto in b/n

verosimilmente con materiale TAROCCO

????

Montrer les messages depuis:
Répondre au sujet Page 2 sur 3
Aller à la page Précédente  1, 2, 3  Suivante
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum