Répondre au sujet Page 4 sur 4
Aller à la page Précédente  1, 2, 3, 4
BDSM
Auteur Message
Répondre en citant
Message BDSM CON YOURGIFT (Agnese) 
Informo che il 25/01/2012 si chiudono le prenotazioni per partecipare alla seduta bdsm. Dopo tale data, avendo già raggiunto il numero dei partecipanti, non potrò più accettare altre presenze tenuto conto che le pratiche bdsm che saranno applicate ad yourgift (Agnese) clistere, aghi, fisting, cera calda, bondage, clips, fuking-machine, ecc. non possono essere ripetute troppe volte. Finita la seduta sarà possibile, per chi lo desidera, fare sesso con yourgift (Agnese). Non essendo noi mercenari, escludiamo tutti coloro i quali giocano per denaro. Data e luogo dell'incontro sarà deciso con coloro che si sono prenotati, via e-mail.

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message BDSM CON YOURGIFT (AGNESE) 
Oggi, 08 maggio 2012, come convenuto con coloro i quali si erano prenotati, si è fatta la seduta bdsm con la slave yourgift (Agnese). Grazie ai partecipanti.

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message ringraziemanti 
ringrazio comma 22 e la sua vacca yourgift nonchè il PRIMARIO per la seduta , seppur breve per problemi miei di distanza, di bdsm... alla prossima

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message mie considerazioni 
Mi permetto, senza voler con questo pontificare sull'argometo, di dire che il BDSM non ha nulla a che vedere con la parte fisica. BDSM è una filosofia che può dare risultati ambiziosi solo se la complicità mentale dei partecipanti è di buon livello. La sottomissione della "vittima accondiscente" che è consapevole che si troverà alla mercè del suo "padrone" in un gioco coinvolgente, mai cruento, dove la gestione del potere "mentale" del Master si riperquote nella sottomissione della sua schiava/o. Solo a questo punto il risvolto fisico ha un senso. (se no diventa la solita trombata di gruppo dove l'obietivo non è chiaro: si tromba o si sottomette?

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message bdsm 
Concordo pienamente e sono un sostenitore del fatto che nel BDSM, che deve sempre essere SSC (sano,sicuro,condiviso), il fisico, il corpo, è un mezzo e non il fine. La dominanza e la soccombenza, sono innanzitutto rapporti emozionali, che risultano essere assorbenti rispetto a tutte le varie tecniche BDSM siano esse clinical, bondage,ecc. ivi compreso il "sesso". Insomma....il sesso, solo il sesso nel BDSM si riduce, si minimizza, diventa un "famolo strano".

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message SCHIAVETTO 
CIAO A TUTTI!!!!
è DA UN PAIO DI ANNI CHE SONO ATTRATTO DA QUESTO AMBIENTE. E SONO ALLA RICERCA DI INCONTRI REALI E VIRTUALI.
E INOLTRE MI PIACE FAE DEI VIDEO SU ORDINAZIONE DELL MISTRESS... NELLA MIA PAGINA POTETE FARVI UNA IDEA....

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message bdms 
ciao a tutti ,ho provato....che dire eccitante .....farlo e riceverlo..un po di quel dolore misto a piacere che si confondono e che stimolano altre fantasie legate alla dominazione o all'essere dominati..insomma un piacere.....

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Montrer les messages depuis:
Répondre au sujet Page 4 sur 4
Aller à la page Précédente  1, 2, 3, 4
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum