Répondre au sujet Page 4 sur 6
Aller à la page Précédente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Suivante
GANG BANG YOURGIFT
Auteur Message
Répondre en citant
Message Bella idea.. 
Bella iniziativa e ... se serve un cameraman prof.sta per documentare l'evento oltre che partecipare con piacere...

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message  
addio e comma .... siamo a novembre ... ulteriori delucidazioni x bdsm e gang????' siamo in attesa.
resto semp're disponibile e in attesa di una vostra mail x conferma di quando si fara' ciao.

y38k@hotmail.com

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message siamo a novembre 
Si siamo a novembre...e..come mi disse Addio....poteva essere il momento giusto. So che Addio è impegnato per cui, non ci resta che aspettare..........del resto è lui che ha assunto..."onere" ed "onore" di organizzare...sia la gang-bang che la seduta bdsm.....per cui...rispettiamo i ruoli....e diamo a Cesare ciò che è di Cesare....Credo che Addio, appena potrà..si farà vivo.....Noi....(Agnese ed io) siamo sempre disponibili....sempre a Milano....sempre con giusto preavviso.

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message  
abito a milano ,slave da sempre..non vi serve un'altra donna? Embarassed

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message CERTO 
Le proposte, se poi di questo tipo, non si rifiutano mai, anche se una gang-bang, per definizione (non si tratta infatti di un'orgia) è composta da più uomini ed una sola Donna, ovvero, nel caso, da più Donne ed un solo uomo. Se lasci la tua mail sarai di certo contattata. Un tuo ruolo, certamente Addio che organizza la cosa, lo troverà di certo. Un complimento per la tua rapidità. Iscritta oggi alle 15,14 e già alle......... 15.19 hai lasciato qua il tuo messaggio-proposta. Più veloce della luce !!!!

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message SEI SLAVE DA SEMPRE............ 
Quindi, aspetto una tuo argomentare sull'altro post di Addio, quello specifico e relativo al BDSM. Certamente la tua presenza, quale schiava da sempre, in una seduta BDSM sarebbe certamente gradita in modo tale che i presenti possano "usare" sia Te che Agnese duplicando le tecniche in tempo reale.

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message  
la mia mail è pandino1973@hotmail.it aspetto notizie perchè voglio scopare agnese alla pecorina davanti allo sguardo di comma22

Répondre en citant
Message  
E' il mio primo messaggio in assoluto........

.........ma a Roma non capitate mai? :D

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message a roma..... 
mai dire...mai

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message  
se vi capitasse.......algordino@infinito.it

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message GANG-BANG 
Salve,

quando addioegrazie, il moderatore di chat Italia, ha postato su questo forum due sue proposte, una per una gang-bang e l'altra per una seduta bdsm, sempre con Agnese (yuorgift) si pensava che, in breve tempo si potessero fare entrambe le esperienze. Invece anche impegni professionali hanno impedito ad addio di dare seguito alle sue due proposte.

Si pensava poi di poter fare nel mese di novembre 2011 ma, anche in questo caso, per lavoro, addioegrazie, pare sia super-impegnato anche all'estero. Vero è che ta tempo non compare nemmeno in chat.

Detto questo, siccome io e Agnese abbiamo dato la nostra disponibilità, questo lungo trascorrere del tempo, potrebbe far pensare che la nostra disponibilità non ci sia più. Questo non è vero. Unica perpressità e quella di fare un'altra gang-bang (ne abbiamo già fatta una con gli Utenti di yuvutu) e, contestualmente anche una seduta bdsm.

Ho quindi deciso di organizzare l'evento BDSM, procrastinando la gang-bang a futura disponibilità, magari anche di addioegrazie. Sempre su questo forum c'è la proposta della seduta bdsm alla quale alcuni hanno risposto con richiesta di potervi partecipare. Per altro la seduta bdsm è anche più attinente alla room BDSM ove noi siamo.

Ho voluto precisare quanto sopra per dovuta correttezza verso tutti coloro i quali hanno dato la Loro adesione preventiva alla gang-bang che, ripeto, non è annullata, ma è solo procrastinata a data da stabilirsi.

Organizzeremo invece a breve, sempre a Milano, la seduta BDSM con un Master che userà Agnese con varie tecniche, facendo vedere ai presenti, se neofiti curiosi, come si svolge una seduta bdsm. Poi i presenti, se vorranno, potranno Loro stessi provare ad usare Agnese con le tecniche a Loro più gradite. Grazie dell'attenzione.

Comma22

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message bdsm or gang sarò presente fatemi avere notizie. 
Carissimi comma22&yourgift, io lascerò l'Italia x Miami il 15 Dicembre e tornerò in 12 Gennaio. Fatemi pervenire news grazie e un'abbraccio.

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message sono di milano disponibile 
Ciao sono disponibile alla gang con Agnese che reputo una figa pazzesca

mio e-mail : spruzzetto@hotmail.it

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message Ciao Spruzzetto 
Forse non hai letto il post sopra il tuo, ma la gang è stata posticipata per le ragioni che sono meglio spiegate nel post sopra il tuo. Devo comunque farti i complimenti per la tua velocità. Ti sei iscritto, sei andato sul forum, dal forum sei passato a quello italiano, e da quello al forum gang-bang Agnese.....il tutto in una manciata di minuti. Più veloce della luce !!! E pensare che ci sono persone che entrando per la prima volta su questo sito ci mettono mesi per capire come funziona, le varie possibilità, come fare per entrare nelle sezioni,ecc....ecc. Che dire poi del fatto che, appena entrato, già reputi, dopo alcuni minuti...Agnese una figa pazzesca. Non hai avuto nemmeno il tempo di vedere foto e video...non hai avuto il tempo di vederla in chat in cam......come hai fatto ad esprimere il tuo giudizio senza conoscerla, senza averla vista? Complimenti davvero.....amenochè........:-) :D

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message  
presente anch'io europasf@live.it

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Montrer les messages depuis:
Répondre au sujet Page 4 sur 6
Aller à la page Précédente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Suivante
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum