kokode blogs

ritorno in Italia 11

 E anche questa volta abbiamo reagito nel solito modo. Evidentemente la mia idea era piaciuta molto e anche la variante omosessuale ha funzionato bene. Molto bene.

ritorno in Italia 10

 Il ragazzo delle pizze si è illuminato in volto, Hans ha preso le pizze e quando si è girato per appoggiarle sul tavolino l’asciugamano si è inspiegabilmente sganciato ed è caduto a terra. Hans si è subito chinato per raccoglierlo e quando si è rialzato il suo pene era esattamente davanti e a poca distanza dal ragazzo. Quando il ragazzo ne ha visto la lunghezza ha inghiottito a vuoto e i suoi calzoni si sono gonfiati all’improvviso. Hans con enorme difficoltà si è riallacciato l’asciugamano e ha pagato le pizze. Quando il ragazzo ha cominciato a contare il resto l’asciugamano, ribelle, si è di nuovo slacciato e così il ragazzo ha dovuto contare altre due volte il resto, sempre con gli occhi fissi sul magnifico pene di Hans.

ritorno in Italia 9

 E il giorno dopo, puntualissimo alle 12, arriva il ragazzo con le quattro pizze. Ingrid, vestita di tutto punto, gli apre la porta con il cellulare in mano. Hans, vieni, sono arrivate le pizze, non posso, sono sotto la doccia, prendi tu le pizze, non posso, sono al telefono, devi venire tu. E così, ancora bagnato e con solo un asciugamano stretto in vita arriva Hans, in tutto il suo splendore.

ritorno in Italia 8

 Abbiamo poi guardato i filmati e abbiamo ripreso le danze. Di comune accordo abbiamo poi deciso che non servivano due consegne alla volta ma ne bastava una perché Ingrid era troppo brava.
E così abbiamo ordinato quattro pizze per la sera. E siamo stati bidonati, in un certo senso. Il ragazzo era decisamente disinteressato alle bellezze di Ingrid, bel ragazzo dai capelli tinti di biondo forse era omosessuale. Ingrid, sveglissima come al solito, dopo averlo pagato gli ha ordinato quattro pizze anche per il giorno dopo.

ritorno in Italia 7

 Dopo forse cinque minuti è arrivato puntualmente l'altro ragazzo: stessa scena, praticamente uguale alla precedente. Ingrid era sempre più imbranata da vera attrice. Questa volta ha addirittura fatto cadere a terra i soldi per cui ha dovuto chinarsi e girare dappertutto senza asciugamano. Una scena magnifica. Non si è quasi chiusa la porta che Hans è saltato addosso a Ingrid e Mario addosso a me. Avevamo la vulva bagnata che addirittura gocciolava per cui le cose sono partite alla grande e siamo venuti praticamente tutti assieme in un tempo brevissimo.

ritorno in Italia 6

 Noi intanto guardavamo il ragazzo, sempre più rosso in viso, con il rigonfiamento dei pantaloni sempre più evidente che continuava a guardare Ingrid perché questa non lo guardava e continuava ad agitarsi in lotta con l'asciugamano. Eravamo molto eccitati, tutti, ma non potevamo fare nulla perché doveva arrivare l'altro ragazzo.

ritorno in Italia 5

 Ingrid ha aperto, le è caduto l'asciugamano, ha preso subito il pacco con il cibo, l'ha appoggiato su un tavolino dietro a lei per cui ha dovuto girarsi, si è sistemato l'asciugamano alla bell'e meglio, ha preso i soldi e l'asciugamano le è caduto di nuovo mentre il ragazzo contava il resto. Mentre il ragazzo cercava di concentrarsi senza riuscirci e ricontava forse per la terza volta i soldi, Ingrid cercava dì sistemarsi l'asciugamano scusandosi con il ragazzo che farfugliava qualcosa tipo non si preoccupi.

ritorno in Italia 4

 Ho ordinato tre piatti cinesi con una ditta e altri tre con un'altra, per consegna a mezzogiorno, abbiamo sistemato due telecamere per non perdere alcun particolare Ingrid si è sistemato l'asciugamano e finalmente hanno suonato.

ritorno in Italia 3

 È subentrata recentemente una novità che mi eccita ancora di più, e cioè la nascita di queste nuove ditte di consegna a domicilio, per cui si può scegliere se farsi recapitare la spesa, oggetti vari, pizza o cibo cotto. E finalmente sabato prossimo arrivano gli amici austriaci e Ingrid potrà finalmente esibirsi in tutto il suo splendore.

ritorno in Italia 2

 Il sogno è ordinare una pizza e farmi vedere dal ragazzo appena uscita dalla doccia avvolta in un asciugamano che poi mi cade e che non riesco a sistemare mentre cerco i soldi e mi giro per mostrargli le mie grazie, tutte le mie grazie.
Non ho mai realizzato questo sogno perché pur vivendo in una città non piccolissima il centro storico è piccolo e non voglio essere riconosciuta. Oltre al fatto che le pizzerie vicine sono una o due.

ritorno in Italia 1

 Finite le vacanze austriache siamo tornati in Italia, con la reciproca promessa di rincontrarci nei fine settimana sia in Austria che in Italia. Tocca a loro per primi e io non vedo l'ora che vengano da noi per realizzare un sogno che coltivo da parecchio tempo.

classifica 10

 

leggendo un libro al bar inavvertitamente mi si è aperta la camicetta ... inavvertitamente

CLASSIfica 9

 Hans nel sentirmi ha cominciato ad ansimare … me l'aveva infilato tutto e cominciava ad aumentare il ritmo. Mi sembrava di averlo fino in gola e sentivo che stavo per avere un orgasmo devastante. Dai Hans sborrami dentro voglio sentire la tua sborra bollente. Forse sono bastate queste parole a Mario perché appena si è toccato il cazzo ha sborrato alla grande, seguito subito da Hans e subito dopo da Ingrid che intanto aveva acceso il vibratore. E subito dopo da me, il primo orgasmo anale, iindescrivibile. È come se la vulva fosse sia davanti che dietro per cui dire orgasmo profondo è addirittura riduttivo.

CLASSIFICA 8

 Eccitata da prima, vedere mio marito in quelle condizioni, l'idea di farselo mettere praticamente da un estraneo, ero pronta a sentire le sensazioni, sensazioni che sono prontamente arrivate. Avevo letto che l'ano è molto innervato, per cui molto sensibile e molto eccitabile, non solo, ma è anche molto vicino al punto G della vulva.
Ed è cominciato il paradiso. Hans era come una macchina, movimenti continui, dolci senza violenza, un calore un'eccitazione una specie di orgasmo leggero ma continuo. Io mi toccavo la vulva e la sentivo sempre più calda, bagnata non ne parliamo. Mario ha smesso di masturbarsi quando ho cominciato a gemere e poi a urlare.

CLASSIFICA 7

  Dopo un'abbondante e indispensabile spalmata dì lubrificante pian piano ho inserito il dildo. L'atmosfera che si era creata mi ha molto aiutata… erano tutti e tre molto eccitati nel guardarmi e logicamente mi ero eccitata anch'io. Ingrid mi ha messo il vibratore sul clitoride e questo ha contribuito molto a rilassarmi… sentivo addirittura che il dildo sembrava più piccolo. Avevamo deciso che fosse Hans a penetrarmi per la sua maggiore esperienza e per averlo meno grosso di quello di mio marito, molto più lungo ma meno grosso.
Mi sono stesa sul fianco, lui dietro a me. Mi ha tolto delicatamente il dildo mi ha spalmata di altro lubrificante e ha cominciato a infilarmelo. Davanti a noi c'era mio marito che si masturbava… credo che se non gli veniva un infarto in quei momenti non dovrebbe venirgli più.

CLASSIFICA 6

 Con gli amici austriaci, anzi con l'amico austriaco ho provato finalmente l'orgasmo anale. Hans per prima cosa mi ha spiegato la procedura, il cui primo passo è la dilatazione del culetto, cosa che già conoscevo per aver letto un interessantissimo vecchio libro sulla Via della Seta. In questo libro si spiegava con dovizia di particolari come una tribù del centro Asia usasse degli strumenti da inserire nel culetto di ragazzi giovanissimi per prepararli ai rapporti sessuali. Strumenti sempre più grandi che, uniti al fatto di andare a cavallo, raggiungevano lo scopo in breve tempo. Oggigiorno con la moderna tecnologia non occorre farsi lo strumento da soli, basta acquistare un dildo creato proprio per arrivare allo scopo. Non occorre dire che i maschietti l'hanno subito acquistato (quando si tratta di strumenti per il sesso basta un leggero accenno e il giorno dopo lo strumento è già arrivato).

CLASSIFICA 5

 A questo punto, redatta la classifica, va inserita qualcosa "fuori catalogo": il rapporto anale. Perché fuori catalogo? Perché è abbastanza difficile da praticare in modo perfetto e il modo perfetto è l'unico modo per praticarlo.
Con mio marito è sempre stata una pratica piuttosto diffusa ma l'abbiamo sempre fatto in modo sbagliato: io sentivo un po' di dolore e nessun piacere ma lo facevo lo stesso volentieri perché a Mario piaceva molto.

CLASSIFICA 4

 Con Ingrid abbiamo redatto una classifica sulla quale siamo perfettamente d’accordo. Allora, al primo posto il vibratore ma a questo punto un’importante precisazione: per vibratore si intende uno strumento che vibra e che va appoggiato al clitoride, per cui esclusione assoluta dei vari peni in vari materiali da infilare nella vulva in sostituzione dell’organo maschile in carne e ossa (pardon, sembra che l’unico pene con l’osso sia stato quello del preistorico Orso Speleo). Al secondo posto il cunnilingus praticato da una donna: sembrerebbe uguale a quello praticato da un uomo ma rimane il fatto importante che la donna sa cosa piace alla donna. Terzo lo stesso cunnilingus praticato da un uomo. E, buon quarto, con buona pace dei maschilisti, il rapporto cosiddetto normale, con la penetrazione del pene nella vulva.

CLASSIFICA 3

 Allora, partiamo dall’inizio. Arrivare all’orgasmo femminile è completamente diverso dal maschile. Il maschietto può rallentare e accelerare e quando decide accelera al punto giusto e conclude. Stiamo parlando sempre di situazioni normali. La femmina non accumula, se interviene un intoppo deve ricominciare, e se l’intoppo avviene quando sta per raggiungere l’orgasmo il fatto diventa anche molto frustrante e contribuisce a inibire la piacevolezza della situazione.
La stimolazione del clitoride con il vibratore è un fatto meccanico che genera in modo automatico l’orgasmo, esattamente quando si vuole. Risultato non ottenibile in altra maniera nello stesso modo.

CLASSIFICA 2

 Con l’amica Ingrid siamo arrivate alle stesse conclusioni. La premessa è che qualsiasi lavoro viene meglio se c’è conoscenza reciproca, forse parlare di amore può essere anche eccessivo ma, semplicemente dal punto di vista tecnico se conosci i ritmi e i gusti della persona tutto viene meglio. Però, per essere precisi fino in fondo se l'esperienza si prolunga per qualche anno può subentrare la noia per i gesti ormai usuali. Per cui, a parte l’eccitazione dell’assoluta novità, il rapporto una botta e via difficilmente sarà soddisfacente. Come per qualcuno il matrimonio o la convivenza prolungati per molti anni.

classiFICA 1

 Non occorre dire che l’argomento su cui discutiamo spesso è l’alimentazione e il sesso. Dell’alimentazione parlerò un’altra volta mentre a proposito del sesso ho parlato a lungo con la mia amica Ingrid su quale è la migliore esperienza sessuale.
Sono partita dalle numerose critiche che ricevo dai miei ammiratori del sito i quali sostengono che non devo usare il vibratore. Secondo loro devo usare quel gran cornuto di mio marito, o, meglio, molto meglio usare loro, i miei amici ammiratori. Io ti farei impazzire, ti farei provare un’esperienza incredibile, mai provata prima e che mai proverai senza di me, ti sbatterei di qua e di là, avanti dietro ecc ecc.

35

 Poi i nostri ci hanno detto che le nostre urla si sentivano non solo sotto la finestra ma ben più lontano, tanto che erano sicuri che almeno in altri tre bungalow qualcuno seguisse le nostre vicende. Forse è questo il motivo per cui sia in bar che in ristorante parecchia gente ci guardasse con un certo interesse.

34

 A proposito di intimità ci è venuto un sospetto e abbiamo subito verificato. I due maschietti sono usciti dal nostro bungalow, si sono allontanati, hanno fatto un giro e si sono fermati in un luogo dal quale potevano vedere la finestra di una nostra camera da letto. Nella camera noi due femminucce abbiamo acceso i vibratori e abbiamo cominciato a gemere sempre più forte fino ad arrivare all'orgasmo con relative urla. E dopo un po' si è verificato quello che avevamo sospettato. Due e poi tre ragazzi sotto la nostra finestra, uno ha cominciato a masturbarsi seguito a ruota dagli altri. Non bisogna dimenticare che eravamo all'interno della Spa per cui tutti nudi e di conseguenza nell'impossibilità dì nascondere le cose.

33

 Tutte le cose che facevamo per eccitare persone estranee erano, logicamente, il preludio a quello che poi avremmo fatto nell’intimità della nostra cameretta

32

 L'idea era che per curare un piede indossando una tuta total body bisogna togliersi la tuta. Ora, sono convinta che un medico dovrebbe essere indifferente alle grazie femminili ma sono anche convinta che questa sia solo una teoria specialmente se riferita a un medico molto giovane come era il nostro. E specialmente quando le grazie femminili sono le grazie di Ingrid.
Io tenevo d'occhio i calzoni del medico e ho visto che la situazione lo interessava, lo interessava molto.

31

 Passeggiando lungo la spiaggia del laghetto a Ingrid è entrata una spina in un piede, molto dolorosa, tanto che abbiamo dovuto andare al pronto soccorso. Prima di andare però mi è venuta un'idea che avevo visto in un film e, detto fatto, l'abbiamo messa in atto. Siamo andate nel nostro bungalow, Ingrid si è spogliata completamente e ha indossato una tuta. Al pronto soccorso sono entrata con lei e così l'ho aiutata a spogliarsi.

30

 Il tatuatore è come se si fosse risvegliato di colpo. Allora io farei questo disegno qui, anzi, un po' più in qua o forse è meglio un po' più in alto. E continuava a toccare. Sembrava che toccasse i punti giusti perché Hans ha avuto una mezza erezione. E una mezza erezione di Hans è puro spettacolo. A questo punto Mario ci ha fatto segno di uscire e siamo andati nel bar vicino.
Dopo una decina di minuti è arrivato anche Hans. Un magnifico pompino e se vogliamo tornare ci fa i tatuaggi gratis!
Peccato che a nessuno di noi piacciano i tatuaggi.

29

 Qualche giorno dopo Mario ha avuto un'altra idea che gli era venuta passando vicino al primo negozio di scarpe, due bei tatuaggi. Ma io non voglio tatuarmi gli ho detto, e neanch'io ha quasi urlato Ingrid. E nemmeno io, ha risposto il mio maritino, ci faremo fare dei disegni per prova. Ovviamente quando Mario dice "ci faremo" vuol dire "vi farete".
Entrati nel negozio di tattoo il ragazzo ci ha mostrato il catalogo, abbiamo chiesto se poteva disegnare quello che avevamo scelto per vedere se ci piaceva e così ci siamo stese, abbiamo abbassato i tanga e il ragazzo ha fatto i disegnini nel posto giusto che si può immaginare anche senza che io lo dica. La cosa strana era che il ragazzo sembrava quasi annoiato nel lavorare a pochi centimetri da due ragazze piuttosto bellocce. La cosa è stata notata subito anche da Mario. Hans, perché non ti fai anche tu un bel tatuaggio? Non mi piacciono i tatuaggi. Insisto. Va bene, allora me ne farò uno sulla spalla. Hans, lasciati consigliare, togliti gli slip e fatti fare un bel tatuaggio sia davanti che dietro. E fai scegliere il disegno da questo bel ragazzo. A questo punto Hans ha capito e si è spogliato, mostrando tutta la magnificenza del suo pene e del suo sedere.

28

 In bar leggendo un libro mi sono distratta e, senza volere, mi si è scoperto il seno.

 
27

 Cosa mancava a questo punto? Un aperitivo nel bar che Mario aveva già adocchiato. Un bar con i tavolini all'aperto, tavolini piccoli e alti con seggiolini piccoli e alti, molto alti. Credo che a questo punto tutti gli abitanti del paese abbiamo visto le nostre grazie. Si, perché c'è stata anche una forma di passaparola per cui i passanti più giovani telefonavano agli amici e visto che il paese è piccolo stavano veramente poco per arrivare. Non posso dire che si era radunata una folla perché non è vero, ma molto traffico ***** si. Dimenticavo di dire che nel frattempo si era alzato un bel venticello.

26

 E tu, Hans, non regali nulla alle ragazze? Ma certo, perché no? Pensavo a un altro paio di sandali. E così siamo entrati in un altro negozio e anche lì la solita trafila. Questa volta abbiamo scelto abbastanza in premura senza arrivare ai dopo sci e anche questa volta i ragazzi erano piuttosto stralunati.

25

 Ecco dove voleva arrivare… e ci è arrivato! Arrivato? Conoscendo Mario in realtà non era nemmeno partito. Infatti, ora che avete delle magnifiche minigonne perché non permettete che vi regali dei magnifici sandali? Perché no? Ma possiamo rimetterci i tanga? Scherzate? Volete rimettervi le mutande qui in mezzo alla strada? E così siamo entrati nel negozio di scarpe, ci siamo sedute e i due giovani commessi hanno cominciato a farci provare i sandali. Poi ci hanno proposto le scarpe… per farla breve siamo arrivati ai dopo sci e per fortuna che eravamo in agosto. Agli scarponi da arrampicata ci siamo arrese, abbiamo scelto i sandali e siamo usciti dal negozio. Non occorre dire che le minigonne in maglina avevano sortito l'effetto sperato. I giovani commessi erano piuttosto sudati ed erano piuttosto gonfi nelle parti basse.

24

 A Mario le idee vengono sempre "in questo momento", ad ogni modo, pensa e ripensa, non abbiamo trovato nulla di male nell'idea e così siamo andati in paese in cerca delle minigonne. Trovate, provate, perfette, perché non vi togliete i tanga per vedere se avevo ragione io a proposito del venticello che gioca con la maglina?

23

 Il giro che abbiamo fatto l'altro giorno in paese senza mutande è stato bellissimo. Quando Mario comincia così un discorso, in un modo totalmente inoffensivo, comincio a insospettirmi e attendo con ansia e curiosità il proseguimento. Si, è stato bellissimo … solo se fossi obbligato a trovare una critica, e sottolineo solo se fossi obbligato, direi che le minigonne erano troppo rigide. Sarà che a me piace la maglina ma se fossero state in maglina sarebbero state perfette. A proposito, un'idea che mi è venuta in questo momento, cosa direste se vi regalassi delle mini in maglina?

22

 A questo punto dopo le varie esperienze austriache credo che la "normalità", parola usata spesso e spesso anche a sproposito, la normalità dicevo sia essere bisex. Non lo dico per giustificare il mio comportamento, credo davvero che non bisogna limitare le proprie esperienze.

21

 Si, mi sono pentita di non averlo fatto prima, molto prima. Importante, forse fondamentale, è trovare la persona giusta. Con Ingrid è stata una cosa magnifica, il profumo dolce dei suoi umori il leggero movimento di bacino per assecondare la mia lingua, i dolci e leggeri gemiti. Una cosa sconvolgente dolcissima a differenza dei maschietti in cui c'è sempre un po' di violenza anche se poca o pochissima. La ciliegina sulla torta è stata vedere Hans che cominciava a masturbare Mario e Mario che ci stava. In realtà è da molto che ho qualche sospetto sulle tendenze sessuali di Hans, ma forse adesso ne ho la certezza, credo sia bisex.

20

 Questo periodo è stato veramente incredibile. Tante certezze infrante, prima fra tutte il potere di Mario su di me, poi il sesso tra me e una donna che mai e poi mai pensavo sarebbe successo e tra l'altro con tanto successo, scusando il bisticcio di parole. Avevamo capito tutte e due che non era più un segreto la cosa che mi aveva fatto Ingrid, ormai il fatto era sdoganato. Io ero un po' restia a leccarle la figa, anzi, non l'avevo ancora fatto anche se la toccavo e usavo il vibratore su di lei mentre le leccavo le tette. Anche qui sono intervenuti i maschietti e dopo molte insistenze e dopo avermi portato a una eccitazione insostenibile l'ho finalmente fatto, ho leccato la prima figa della mia vita. E, come spesso accade, mi sono pentita. 

19

 Mi ha anche detto che ho fatto bene a fargli il massaggio alla prostata perché gli è diventato subito duro e ha sborrato alla grande. Io non gli ho detto che è stato Hans a fare tutto e che io non c'entro. È meglio farlo rimanere nella sua beata ignoranza, un altro punto a favore del mio potere su di lui.

ULTIME ESPERIENZE 18

 E poi, parlandone con Mario ho scoperto che anche gli uomini sanno cosa piace agli altri uomini. Come l'ho scoperto? Perché Mario mi ha detto che gli ho fatto il pompino più bello della sua vita e siccome io non glielo ho fatto e Ingrid era impegnata con me …

ULTIME ESPERIENZE 17

 E arriviamo alle cose fatte al buio, la proposta di Mario accettata da tutti senza discutere.
Abbiamo cominciato piuttosto timidamente e lentamente allungando le mani e toccando quello che capitava. Ora, non so gli altri , ma quando toccavo qualcosa sentivo anche altre mani e la cosa curiosa era che toccando un cazzo sentivo un'altra mano maschile che armeggiava. E finalmente ho sentito una lingua nella figa e a quel punto mi è sembrato di volare. O Mario è diventato cento volte più bravo del solito o anche Hans è diventato cento volte più bravo oppure … E in quel momento ho capito una cosa che già sospettavo e cioè che una donna sa esattamente cosa piace a un'altra donna.

ULTIME ESPERIENZE 18

 Questo periodo è stato veramente incredibile. Tante certezze infrante, prima fra tutte il potere di Mario su di me, poi il sesso tra me e una donna che mai e poi mai pensavo sarebbe successo e tra l'altro con tanto successo, scusando il bisticcio di parole. Avevamo capito tutte e due che non era più un segreto la cosa che mi aveva fatto Ingrid, ormai il fatto era sdoganato. Io ero un po' restia a leccarle la figa, anzi, non l'avevo ancora fatto anche se la toccavo e usavo il vibratore su di lei mentre le leccavo le tette. Anche qui sono intervenuti i maschietti e dopo molte insistenze e dopo avermi portato a una eccitazione insostenibile l'ho finalmente fatto, ho leccato la prima figa della mia vita. E, come spesso accade, mi sono pentita.

ULTIME ESPERIENZE 16

 Per farla breve abbiamo dovuto accontentarli e anche questa volta hanno avuto ragione loro. Eravamo seguite dei nostri ragazzi ma apparentemente giravamo da sole per il paese sedendoci, alzandoci e sedendoci di nuovo dappertutto tanto che è diventata una specie di gara tra noi due su chi riusciva a eccitare più persone, si, persone perché anche qualche ragazza e qualche signora dava una sbirciatina. Si diceva che per i nostri maschietti la cosa era eccitante e la dimostrazione l'abbiamo avuta al rientro nel bungalow… non ci hanno nemmeno lasciato spogliarci hanno subito occupato tutti i buchi liberi. E noi, anche pensando a tutti i ragazzi che si staranno masturbando pensandoci ci abbiamo dato dentro alla grande.

ULTIME ESPERIENZE 15

 Avrei dovuto insospettirmi ma come dicevo i giorni erano strani e c'era parecchia confusione diffusa tra di noi.
Anzi, prima della riunione al buio aveva fatto un'altra proposta, trovando subito d'accordo Hans e subito contrarie le due femminucce: avremmo semplicemente dovuto andare in un bar nel paese vicino senza mutande e con la minigonna mini e mostrare, senza parere, le nostre grazie ai ragazzi e a altri maschietti. Ora, abbiamo cercato di spiegare ai nostri maschietti che mostrarci nude in un locale come la Spa dove tutti sono nudi è una cosa, ma mostrarsi in paese è tutt'altro. Loro hanno capito il nostro ragionamento e sono stati pienamente d'accordo con noi. Anche per loro la cosa è completamente diversa perché stare nudi in una Spa non è eccitante mentre mostrarsi in paese lo è, e anche molto.

ULTIME ESPERIENZE 14

 Stavo eccitandomi sempre di più e così ho dovuto allungare la mano per accarezzarmi il clitoride e senza volerlo ho sentito la figa bollente e bagnatissima di Ingrid. Lei appena ha sentito la mano ha emesso un gemito e ha aumentato il ritmo dei suoi movimenti spingendo per sentire di più la mia mano, per cui ho dovuto non toccare più la mia figa ma girare la mano verso la sua e toccarla e massaggiarle il clitoride. Lei tra il cazzo e la mia mano ha avuto un orgasmo devastante tanto da urlare ma un po' prima ha cominciato a leccarmi le tette.
Mio marito, rosso in volto che sembrava scoppiare, sì stava masturbando toccando il culo magnifico di Ingrid finché ha sborrato bagnandoci tutte.
Un'altra esperienza diciamo curiosa e mai provata prima è stata quando Mario ha proposto di fare qualcosa al buio.

ULTIME ESPERIENZE 13

 Siamo stati in Austria con i nostri nuovi amici per una quindicina di giorni e sono stati giorni di completo stordimento. Mi ricordo le cose nuove strane e curiose che abbiamo fatto ma non mi ricordo quando le abbiamo fatte. Una esperienza curiosa è stata per esempio quando su suggerimento di Ingrid mi sono stesa a pancia in su su Hans, lui ha messo il cazzo tra le mie gambe tanto che sembrava che fosse mio, Ingrid si è stesa su di me, se l'è infilato nella figa e ha cominciato a muoversi come se stesse facendo sesso con me e il mio cazzo. Io sentivo le sue tette che si strusciavano sulle mie e la cosa non mi dava fastidio, anzi. In questo frangente ho scoperto un altro vantaggio nell'avere il cazzo lungo e cioè poter fare l'acrobazia che stiamo facendo.

ULTIME ESPERIENZE 11

 Ingrid mi ha spiegato che spesso, molto spesso, lei fa un massaggio alla prostata di Hans fino a farlo sborrare. Qualche volta con il dito ma il più delle volte con un pene di silicone. Mi sono sforzata di non scoppiare a ridere, il maschione Hans con un pene che gli esce dal didietro! Ma poi ho pensato a un'altra cosa e mi sono messa d'accordo con Ingrid per vedere come funziona la cosa. Ci siamo ritrovati nel bungalow per un'altra sessione dì sesso sfrenato e Ingrid ha tirato fuori un bel pene di silicone e ha spiegato a Mario perché lo stava usando. Ha cominciato infilando un dito nel culo di Hans che ha avuto subito un'erezione, lei ha insistito e lui ha sborrato. Mario è rimasto scioccato, conosceva logicamente già la pratica ma non aveva mai visto la cosa in diretta.

ULTIME ESPERIENZE 9

 Un vantaggio del cazzo lungo è che puoi metterlo nella figa da dietro, cosa che ho subito fatto girandomi e in pratica sedendomi su Hans voltandogli le spalle. In questo modo il suo cazzo premeva sul davanti della mia vulva praticamente sul punto G. Quello che mio marito mi provocava con la mano eccitando il punto G fino all’orgasmo Hans me lo ha provocato col cazzo. Non so quanto urlassi, non capivo più niente. Intanto Mario aveva acceso il mio vibratore e lavorava con Ingrid … non capivo chi urlasse di più … certamente io urlavo per un orgasmo dopo l’altro e anche Ingrid non scherzava. Mario si è alzato, è venuto da me mentre io mi muovevo come una forsennata sul cazzo di Hans, mi ha mezzo il cazzo in bocca, l’ho succhiato e dopo un secondo mi ha riempito la bocca di sborra. Io sono scesa dal letto, ho preso in bocca il cazzo di Hans e anche lui dopo un secondo ha finalmente sborrato.
Sfiniti ci siamo buttati tutti sui letti a fianco di Ingrid che stava finendo di avere orgasmi col vibratore.

ULTIME ESPERIENZE 8

 È proprio vero, dovevo essere impazzita. Non so quanti orgasmi ho avuto con la lingua di Hans. La situazione era indescrivibile, una cosa che non avrei mai immaginato. Io farmi scopare da un estraneo e godere da matti, vedere mio marito con un’altra e, gelosa come sono, eccitarmi ancora di più. Cosa manca a questo punto? Provare a vedere che sensazione si ha con un cazzo molto più lungo di quello di mio marito. Sempre guardando Mario e Ingrid mi sono girata sempre sopra ad Hans ho preso in mano il suo cazzo e pian piano me lo sono infilato nella figa e ho cominciato ad andare su e giù, spingendolo sempre più dentro e stringendo la figa. Dal punto di vista “meccanico” la sensazione è come avere il cazzo di mio marito ma quello che mi fa impazzire è l’idea di fare queste cose. Una cosa che mi eccita anche molto è l’idea di essere io a comandare, a decidere cosa fare e come fare.

ULTIME ESPERIENZE 7

 Lei mi ha guardata piuttosto meravigliata, visto anche che avevamo già parlato della mia riluttanza ad avere rapporti sessuali con persone diverse da mio marito. Ha poi guardato mio marito che si masturbava guardando me e Hans, si è alzata ed è andata verso Mario.
Una cosa che non ho ancora detto è come è sistemata Ingrid. Magra ma con i muscoli nei punti giusti, bionda naturale, dicevo, con appena un po’ di pelo, rasata nei punti giusti, con un seno a dir poco magnifico, con i capezzoli alti, begli occhi, anche, capelli molto corti come piace a mio marito. In altre parole, tutto esattamente come piace a mio marito. E non devo essere gelosa? Un bel culo l’ho detto?
Ingrid si è avvicinata lentamente a Mario “in tutto il suo splendore!!!” e ha preso in bocca il suo cazzo e ha cominciato.

ULTIME ESPERIENZE 6

 Dopo un po' di sauna e un bel tuffo in acqua gelida siamo andati nel nostro bungalow.
Mario vigliacco come al solito mi ha accarezzato sul viso e sulle spalle ma ha aspettato che gli amici arrivassero alle grida di lei mentre Hans le leccava la figa per arrivare al mio clitoride con la lingua. Io guardando la scena e sentendo i gemiti di Ingrid ero già pronta al primo orgasmo che è arrivato dopo poche leccate.
A questo punto Mario me l'ha messo dentro e io dopo due o tre colpi ho avuto quasi immediatamente il secondo orgasmo per un motivo che non dirò mai a mio marito. Stavo guardando il cazzo di Hans che entrava nella figa di Ingrid e immaginavo che entrasse nella mia.
Mario deve aver sospettato qualcosa perché mi ha chiesto se volevo fare qualcosa. Se vuoi fare qualcosa fallo.
Io dovevo essere impazzita perché mi sono alzata dal letto, sono andata da Hans che intanto si era fermato, l'ho baciato sulla bocca mi sono stesa su di lui mettendogli la figa sulla bocca e prendendo in bocca il suo cazzo e cominciando un pompino spettacolare.
La sua lingua intanto mi faceva impazzire ma quello che mi ha tramortito è stato il gesto di Ingrid.

Sur
gender
  •  kokode
  • Centres d'intérêts:
  • Sexe
  • Femelle
  • Occupation:
  • Date de naisance:
  • Groupe ethnique:
  • Blanc
  • Statut matrimoniale:
  • Couple fidèle
  • Sexualité:
  • Hétéro
  • Fumer:
  • Non
  • Taille:
  • Silhouette:
  • Attributs sexuels:
  • Education:
  • Nationalité:
  • Pays de résidence:
  • Italie
  • Etat, province ou départment:
  • Ville:
  • Date validée:
  • 2008-09-12
  • Dernière visite:
  • Vous devez être inscrit pour consulter cette information.
  • Dispo pour rencontres:
  • Oui
Vidéos
 - ASPETTARE
  •   17K
  •  07/03/18
  •  82%
 - SEMPRE CHAT
  •   9K
  •  06/03/18
  •  74%
 - IN CHAT CON UN AMICO NERO
  •   13K
  •  23/02/18
  •  79%
 - in chat mi sfinisco
  •   10K
  •  20/02/18
  •  69%
 - ADESSO FUNZIONA BENE 2
  •   8K
  •  18/05/16
  •  66%
 - ADESSO FUNZIONA BENE 1
  •   9K
  •  17/05/16
  •  79%
Séries de Photos
  •   345
  •  03/09/23
  •  100%
  •   3K
  •  23/11/16
  •  94%
  •   3K
  •  03/06/16
  •  100%
  •   3K
  •  03/06/16
  •  100%
  •   4K
  •  30/12/15
  •  92%
  •   3K
  •  14/12/15
  •  60%
Amis
  • zebrat
  •   Italie
      Bisexuel
      56 and
  • sega68
  •   Italie
      Bisexuel
Cadeaux
 
1
 
1
 
3
 
3
Playlists
Aucun