cpyoung_ita information personelle

  Italie
  • cpyoung_ita

  • Occupation:
  • Centres d'intérêts:
  • Sexe: Couple hétérosexuel
  • Date de naisance: 1986
  • Groupe ethnique: Blanc
  • Statut matrimoniale:
  • Sexualité: Hétéro
  • Fumer:
  • Taille:
  • Silhouette:

Sur

 

cpyoung_ita vidéos

Aucun

cpyoung_ita photos

Aucun

cpyoung_ita blogs

diario di una coppia per bene (un altra simpatica serata)

 Ieri sera abbiamo assistito allo show di una delle nostre coppiette preferite.... Devo ammettere che sono stati molto eccitanti, hanno saputo scegliere il giusto compromesso tra quello che mostravano e quello che lasciavano immaginare! e lei.. decisamente una gran donna!! Appena finito di guardare lei ha voluto subito prenderlo in bocca.... Ha leccato velocemente le palle e poi se le infilato in bocca, con movimenti lenti ma decisi..... ce l'avevo già duro dallo spettacolo, sentivo la sua lingua ruotare intorno alla mia cappella e la sua bocca vorace... ho iniziato a toccargliela e ho sentito che era bagnatissima. Le mie dita entravano con facilità e si bagnavano completamente...

A un certo punto ha deciso che lo voleva, si è alzata e mi è salita sopra.... l'ha invilato a fondo e ha iniziato a cavalcarmi lentamente... la mia eccitazione era alle stelle, sentivo ogni piccolo movimento mentre con la bocca cercavo di arrivare ai capezzoli.. le sue magnifiche tette mi si muovevano a ritmo.. A un certo punto si è sollevata e ha accellerato l'andatura. Io non ce l'ho fatta a trattenermi, l'eccitazione era troppa... le ho fatto capire che il mio orgasmo era vicino e lei si è tolta e mi ha fatto venire! ho sborrato ovunque sporcandomi la pancia e il petto. Mi sono pulito con un fazzoletto e lei è risalita subito e ha ripreso la cavalcata... Dopo 10 minuti si è tolta e si è messa a pecorina... mi sono alzato in piedi e ho iniziato a prenderla velocemente e con forza. Il rumore delle palle che sbattevano sulla sua figa si univano ai suoi gemiti di piacere. Abbiamo continuato ancora alternando momenti di penetrazione lenta e veloce.. l'ho girata si è sdraiata a pancia in su. Mentre le leccavo i capezzoli sono tornato dentro con un ritmo piu lento.... abbiamo continuato ancora finchè ho deciso che l'avrei fatta venire con la lingua.

Sono sceso e ho iniziato a leccarla.. molto piano e dierttamente sul clitoride. Alternavo 2, 3 secondi in cui non facevo niente a leccate in punti diversi... cercando di stuzzicarla il piu possibile.  Quando mi sono accordo che era quasi sul punto di venire ho stimolato il clitoride velocemente passandoci sopra la punta della lingua.. è venuta con un forte gemito e subito dopo mi ha concesso il secondo orgasmo usando le sue magnifiche manine..

Diario di una coppia per bene..

 Finita la doccia sono entrato in camera ancora nudo mentre lei, già a letto, stava leggendo.. Mi sono portato vicino a lei e gliel'ho avvicinato al viso.. lei mi ha guardato con aria maliziosa e sollevandolo si è messa a baciarmi le palle. E' bastato poco, quei baci in pochi attimi si sono trasformati in delle piccole leccate che mi stimolavano tutto.. l'erezione è arrivata prorompente!! L'ha preso in bocca e ha iniziato a muoversi lentamente.. sentivo la lingua rotare intorno alla cappella e non potevo fare altro che godere! Mentre continuava le ho slacciato il reggiseno e ho iniziato a palparle le tette...grandi e sode.. Ho deciso che doveva essere il mio turno, l'ho stesa e le ho tolto le mutandine. Era già bagnata e io sono andato subito al clitoride, prendendolo in bocca e leccandolo bene. Un forte gemito mi ha fatto capire che la cosa le piaceva molto e così ho continuato... muovevo la lingua lentamente partendo dal basso e arrivando fino al clito... Il rapporto orale è durato una decina di minuti, poi dal movimento del suo bacino ho capito che stava per venire.. ho accelerato il ritmo e l'orgasmo è stato silenzioso e intenso.... a quel punto non potevo piu trattenermi, le sono scivolato sopra leccando la pancia e le tette e..l'ho infilato a fondo.. Ha fatto un gemito, non se l'aspettava... la sentivo bagnatissima avvolgere il mio cazzo, ho preso subito un ritmo veloce e sentivo l'intenso piacere annebbiarmi la mente.... il movimenti del suo seno erano quasi ipnotici  ho continuato fino a quando ho sentito di aver raggiunto il limite. L'ho estratto e avvicinato alle tette.. potete immaginare il finale. 

Commentaires
scarlettx04415 said:
Watch videos with hot girls 18+: fantazm%2eonline#cpyoung_ita
scarlettx04415 said:
Rate my nude pics , my blog:
www%2exn----dtbbfdcwpd3a5d2c6a.xn--p1ai#usercpyoung_ita
efremchat said:
wow .... skizzzzzz..........spruzzzzz
maniachello said:
hi girl add my skype id massimo.spinella2 add i on line goo
franruiz6049 said:
hi
islandbella2 said:
THANK YOU AND HAVE A MERRY CHRISTMAS.XOXOXO
islandbella2 said:
MOST WELCOME
islandbella2 said:
THANK YOU VERY MUCH
grindergirl said:
Thanks so much for being the first comment on my profile! Your right,
you are a young one. Born in 1986?!? That's the year I graduated
high *****. And yes I like the stamina and quick recovery that cums
with youth. ;-p
maniachello said:
hi add skype sorriso2095 sex cam cam to cam sex^?
 
Vous devez être inscrit pour afficher un commentaire. Cliquer sur Acces/Abonnement au haut de la page
Amis
  • ashashely
  •   Australie
      Hétéro
      44 and
  • tireless
  •   Slovénie
      Hétéro
      53 and
  • dautot
  •   Roumanie
      Hétéro
Cadeaux
 
1
Playlists
Aucun