dopo quel sms ti invito non riuscii piu a fare nulla se non pensare a quello che avremmo fatto. Comunque la mattinata passo veloce, il pensiero di quell'incontro mi divorava, andai a pranzo e, cosa che non faccio mai, presi del vino cosi' quasi inconsciamente.
La bottiglia di rosso era quasi finita, il mio pene era duro...non vedevo l'ora, la curiosità...mi divorava avevo il cuore a mille!!!
Lentamente in auto raggiungevo l'ambita meta ma il vino e la libidine non hanno aspettato, fermai la macchina in un parcheggio e mi masturbai...fu cosi veloce che nemmeno spensi la macchina e per fortuna avevo i fazzoletti a portata di mano. Una copiosa sborrata che mi rilasso'.
Arrivato sotto casa, viddi le persiane aperte, le mandai un sms..lei si affaccio' dal balcone e mi fece cenno di salire. Mentre salivo le scale pensavo a come iniziare, in quale maniera...ma appena entrato in casa capii che non occorreva...
Lei indossava solo una maglietta e sotto era nuda.
MI guardò e mi disse...non ho voglia di parlare ho voglia solo di essere scopata!!
Amici vi dico che una cosa di queste non mi è mai capitata e quindi un po di imbarazzo ci stava ma è subito svanito. La feci stendere sul tavolino della sala, che era coperto con un lenzuolo, le allargai le gambe inziai a leccarla...bella fighetta...due piccole labbra un ciuffo di pelo...era la ciligina sulla torta di un fisico minuto ma bellissimo. Dopo 10 minuti di leccata viddi i suoi capezzoli che a momenti bucavano la maglia. Era venuta piu volte, lo sentivo dai suoi mugulii eda quando mi spingeva la testa.
il mio cazzo era in fiamme...mi alzai, lei scese da tavolo si inginocchio...il tempo di slacciare i pantaloni e già sentii il calore della sua bocca, incominciò un splendido pompino sentivo la sua saliva...con una mano mi massaggiava i testicoli con l'altra accarezzava i mio culo..
Mi disse che aveva voglia di infilarmi il dito nel culo e poi leccarlo..la accontentai in fondo piaceva anche a me.
Mi fece sedere sul divano..infilo il suo dito...il mio cazzo ebbe un impeto ma lei fu molto brava inzio' a leccare il culo, le palle la cappella...e la cosa che mi piaceva è che lei godeva piu di me!!!
Sborrai, lo prese tutto in bocca e poi lo fece scivolare sul suo corpo e mi chiese di massaggiarla.
Ero a sua completa disposizione, il suo giocattolo....incominciai a massaggiarla, aveva un corpo perfetto..tutto al punto giusto, le mie mani curiose finirono nella fica..era bagnata e il mio cazzo si era "riarmato"...la presi a pecorina.
Ogni colpo sentivo che si bagnava sempre di più, gemeva...toccava il mio cazzo e poi si leccava le mani...volle venire sopra!!!
Un amazzone scateneta, il suo seno , una bellisma terza, mi ballava davanti...inzia a mordere i capezzoli lei era senza freni...dio quanto godeva.
Ormai eravamo un fiume in piena, preso dalla foga la girai e senza pensare...puntai il mio cazzo verso il culo
Lei si girò e mi disse: fai piano!!!
Il sudore, la saliva e la sua sborra facilitò l'entrata...muoveva il culo da odalisca e si sgrilletava, il paradiso...mi chiese di venirle nel culo..la accontentai subito.
sfiniti e felici ci stendemmo sul divano fumandoci una sigaretta, con unja sguardo di intesa e complicità gli dissi che non la immaginavo cosi "aperta"!!!
Lei mi disse che a tutto c'è un perchè....
Ma questo "perche" lo saprete nella prossima puntata!!