Mio signore.
Sono giorni terribili questi. La tua determinazione mi ha lasciata incredula la volta scorsa, solo le circostanze non hanno portato a termine il tuo intento inaspettato... Temo ogni giorno che passa e soprattutto il non sapere cosa stai decidendo. Tu per me sei il più dolce e meraviglioso, bello e sensibile.... Sei unico e per questo per me tutto il resto è inesistente. Come potro sopportare il tuo volere? Sarà davvero dura ... Solo io so che sei spietato... Sii Clemente.... Ti prego... Io gioiró del tuo volere... La mia unica felicità sarà piegarmi al tuo volere... Ma già regalare la sola visione è molto....
IL TUO PADRONE:
Solo tu puoi capire bene certi termini come "punizione, castigo o castigo esemplare" e solo tu sai quanto in quei momenti sia inutile una tua qualsiasi supplica.
Fai bene a tremare perché ti attende un esame e pretendo la perfezione lo sai bene.
Il tuo addestramento dettato dalla mia mente è soddisfacente devo ammetterlo ma voglio renderti le cose difficili stavolta... Poco ma sicuro mia serva lurida.
Sai resistere fin troppo bene alle cintate che la mia cinta aspetta di darti ma io saprò segnarti il cervello anche senza cinta.
Trema serva che il tuo padrone ti metterà sotto pressione come piace a lui....
Non aggiungo altro schifosa.
Preparati a pulirmi il culo davanti a chi mi pare lurida serva.
Tous les participants ont 18 ans ou plus.