Répondre au sujet Page 3 sur 14
Aller à la page Précédente  1, 2, 3, 4 ... 12, 13, 14  Suivante
Per nuovo video, ditemi come vi piacerebbe e cosa devo fare
Auteur Message
Répondre en citant
Message sei arrapante ... 
qualsiasi situazione è davvero "il massimo"...!!!

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message mio desiderio 
vorrei vedere un video in cui la telecamera ti riprende da sotto in modo da vedere tutto il ben di Dio che ti ritrovi

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message ti va un po di webcam??? 
Se vuoi farti vedere in diretta mentre godi...

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message  
perche non ti fai sborrare sulla tua bella ficona,e poi usi la sborra come lubrificante per dei bei cazzi finti oppure dei grossissimi cetrioli? L'effetto schiuma sarebbe veramente arrapante.
forza sei la nostra bella maialona,facci godere! Razz

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message Gioco 
Ciao e complimenti, veri, per le tue performances. Ci sono poche donne che si lasciano andare come fai tu. Ti proporrei un gioco da fare in tre, ma credo che se ti fosse stato possibile farlo lo avresti già fatto. Escludendo il terzo o la terza, mi piacerebbe vederti mentre ti esibisci all'aperto tra la gente. Ti propongo di usare un vibratore inserito, o anche due, e fare una passeggiata; di "indossarlo" nei bagni di un centro commerciale magari e ovviamente autofilmandoti mentre stai li a prepararti. Ovviamente il vibratore deve essere grosso, questo per crearti quel "fastidio Smile". Se potessi arrivare fino alla macchina dovresti lasciarlo cadere in terra, chissà che non passi qualche donna proprio in quel momento e che guardi. So che lo stesso scenbario ti è stato chiesto già da altri, rimango anche stupito del fatto che il gusto che mi viene in mente questa mattina è condiviso, ma ciò significa solo che in più persone ti vediamo bene in quello scenario. Ne ho altre di fantasie per te, tante. Se opti per il chiuso, beh, allora posso solo chiederti di esibirti con tanti cetrioli, si, non vibratori ma cetrioli. Magari facendoti legare incaprettata e quindi fintamente sodomizzata.
Ancora uno da proporti: il pony express ti porta un pacco, tu apri indossando il solo accappatoio perchè stavi andanbdo a fare la doccia, lui aspetta che vai a prendere il tuo documento (dire i soldi sembra antipatico) e lui ti segue e ti vede mentre cerchi qualcosa di intimo da indossare. Tu ti accorgi di lui e ti spaventi e cechi di coprirti con le mani. Lui sfodera il suo arnese e tu lo fissi inebetita, perchè ti piace e sei eccitata. Senza dirti una parola lui si spoglia e prendendoti per mano ti porta sul letto. Apre il pacco che doveva consegnarti e tira fuori quello che era il suo regalo per te, un bustino e tre falli.....ora lascio a te il prosieguo, so che basta l'input.
Grazie per esserci e...grazie per darci la possibilità di chiedere. Un bacio sulla guancia. Ciao, Lorenzo.

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message collant color caene o grigi velati!!! 
io direi di fare un video tipo che il portiere del tuo condominio ti viene a scopare!!!!tu con la minigonna di jeans o na scamiciata o un vestitino con spacco...collant color carne(ci sono quelli di franco bombana che sono di color abbronzato)oppure grigi o quelli con il disegno sul culo...ovviamente bucati...taccho alto zoccoletto o decolte...preferisco zoccoletto di legno alto cosi si possono ammirare le tue gambe...e farti scopare in cucina a 90 gradi sul lavandino..possibilmente inquadrare gli zocccoletti..aspettiamo porca siamo in tanti!!!!

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message wc 
ah dimenticavo oppure l'idraulico che ti scopa in bagno...seduta sul water a gambe aperte e succhi il cazzo!!!!!!!!

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message Pompa 
Hai un viso carino da quel poco che si deduce, perché non riprenderlo mentre dispensi gioia con quella sensuale bocca?
MiLord - Torino
:D

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message Un suggerimento, e una richiesta... 
Ciao bella porcona.
Il tuo video "post" garzone della sarta mi ha fatto schizzare le palle come un vulcano.

Visto che sei sempre attenta a soddisfare, per ora solo virtualmente, le nostre voglie vorrei chiederti di farti vedere mentre sei sotto la doccia. Nuda, che ti spalmi il sapone sulle tettone e in mezzo alle cosce, usandolo come lubrificante per i cazzoni che riceverai in culo immaginando che siano i nostri di devoti ammiratori.

Sarebbe un saldo all'indietro ai tempi dei film con Edvige Fenech...solo che tu sei molto più porca e figa.

Grazie, spero di vederti presto, in video o di persona.

Sei una gran figona!

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message suggerimento 
potrei sapere di dove sei sai ho una mente molto perversa potrei darti tante belle e umide idee

Répondre en citant
Message Re: suggerimento 
cazzo di marmo a écrit:
potrei sapere di dove sei sai ho una mente molto perversa potrei darti tante belle e umide idee


Scrivile pure quà... lei chiede così...
Wink

B

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message il garzone 
mi venuta un idea il ragazzo del salumierie che ti porta la spesa a casa nn avendo i soldi perhe tua marito non ce!!!te lo scopi in cucina!!

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message  
hai un culo da favola........xkè non provi un centro commerciale farai la spesa vero?????e allora datti da fare con il tuo abbiglamento e all'orto frutta sai cosa trovare e camminare x il centro con una bella zucchina infilate dentro il culo......un baciosulla tua bella figona Very Happy Very Happy Laughing Razz

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message  
MI ARRAPA MOLTO LA SCENA DI UN BOCCHINO IN MACCHINA CON SBORRATA IN BOCCA,IN FACCIA,NEGLI OCCHI...CHIAVATA A SMORZA IN CULO E IN FIGA SUL SEDILE POSTERIORE...IL MASSIMO SAREBBE CHE POMPI PIù CAZZI APPOGGIATI AL FINESTRINO APERTO DALLA MACCHINA MENTRE TU CAVALCHI UN CAZZONE E TI SDITALINI....ASPETTO CON ANSIA TROIA!!!

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message  
mi piacerebbe vederti all'opera con un transessuale col cazzo enorme ...magari di colore

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Montrer les messages depuis:
Répondre au sujet Page 3 sur 14
Aller à la page Précédente  1, 2, 3, 4 ... 12, 13, 14  Suivante
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum