Répondre au sujet Page 1 sur 15
Aller à la page 1, 2, 3 ... 13, 14, 15  Suivante
Vi va di masturbarvi per me? Ho voglia!
Auteur Message
Répondre en citant
Message Vi va di masturbarvi per me? Ho voglia! 
Vi piacerebbe schizzare sulle mie immagini e poi inviarmele? Mi eccito a guardarvi che vi masturbate per me e per premiarvi vi nominerò nei prossimi filmati.......vi va? Spesso mentre scopo con mio marito penso ai vostri pali duri e eccitati e mi bagno immaginandovi dentro di me. Mandateci la vostra email se foste interessati. Mia



Dernière édition par MOGLIEMIA le 2010-02-21 14:11:31; édité 1 fois
Répondre en citant
Message contatto 
sono molto interessato alla vostra proposta intrigante. sono un vostro affezionato fruitore su yuvutu. il mio contatto e:
pcmaalvlndmi@yahoo.com

Répondre en citant
Message  
Mi piace sfinirmi di seghe mi eccita da morire entrare nell'intimità delle persone, peccato che ho una moglie che non mi segue, menomale ci siete voi a stimolarmi. aspetto con ansia i vostri filmati, una leccata allatua stupenda fica
mfallani@email.it

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message  
ciao ho letto il tuo messaggioe sono interessato ti lascio la mia email wolfrm_1967@libero.it

Répondre en citant
Message  
ciao ho letto il messaggio lascio il mio indirizzo email wolfrm_1967@libero.it

Répondre en citant
Message mi piace! 
dai moglie mandami qualche foto..mi ci voglio segare sopra e ti mando il video..mi eccita..baci! giulioilpirata@hotmail.it

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message dai 
lorenzo38@hotmail.it

Répondre en citant
Message  
cla.66@hotmail.it

Répondre en citant
Message  
se vuoi sono molto interessanto cpleibsx2009@hotmail.it ciao ...devo dire che tua moglie è davvero una gran donnaaaaa fantastica

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message fantastica 
Mi fai impazzire!..espositom76@yahoo.it

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message Bullissimo 
e-mozione@hotmail.it

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message Mia 
Mi ha fatto piacere ricevere tutte quelle foto di tanti maschietti che si segano sulle mie immagini....grazie...la cosa mi eccita molto! Se riuscite inviatemi anche filmati con audio...adoro sentire i vostri apprezzamenti su me....mi stimolano a girare filmati nuovi! Grazie ancora! Mia
mogliemiayuvutu@hotmail.it

Répondre en citant
Message godo per te 
Mia sei molto arrapante sotto le abili mani del tuo sommo regista Moi: Mi eccitate moltissimo la tua bocca mentre succhia e spompina , latua figa aperta e masturbata da Moi. Presto ti farò un video regalo, ma sappi che le mie mani alla visione della tua bella figa aperta e titillata dalle dita di Moi non fanno altro che andare su e giù ad accarezzare il mio cazzo e farlo sborrare per il tuo piacere Mia!! sei troppo eccitante.

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message Re: Vi va di masturbarvi per me? Ho voglia! 
[quote="MOGLIEMIA"]Vi piacerebbe schizzare sulle mie immagini e poi inviarmele? Mi eccito a guardarvi che vi masturbate per me e per premiarvi vi nominerò nei prossimi filmati.......vi va? Spesso mentre scopo con mio marito penso ai vostri pali duri e eccitati e mi bagno immaginandovi dentro di me. Mandateci la vostra email se foste interessati. Mia[/quote]

aspetto qualcosa di molto eccitante e non pubblicato

guardonexxx@virgilio.it

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message Nicolajoe@email.it 
Nicolajoe@email.it

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Montrer les messages depuis:
Répondre au sujet Page 1 sur 15
Aller à la page 1, 2, 3 ... 13, 14, 15  Suivante
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum