Répondre au sujet Page 1 sur 6
Aller à la page 1, 2, 3, 4, 5, 6  Suivante
loredana
Auteur Message
Répondre en citant
Message loredana 
Ciao a tutti. Ho tanta voglia di avere dentro la mia figa dei cazzi duri, grossi e lunghi che mi facciano godere moltissimo. Voglio sentire la sborra calda e copiosa dell'uomo che si svuota dentro la mia vagina. Io sono di Milano. Scrivetemi tutto quello che vi piace, mi farete eccitare molto. Sborratemi le mie foto e me li fate vedre. loredana_32@libero.it Grazie. Loredana vogliosa.

Répondre en citant
Message  
ma quanto sei vaccaaaa!!!
che goduria scoparti a pecorina......

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message lory 
sei proprio porca lory... Laughing

Répondre en citant
Message Re: loredana 
dove si possono vedere le tue foto? o i video?

loredana a écrit:
Ciao a tutti. Ho tanta voglia di avere dentro la mia figa dei cazzi duri, grossi e lunghi che mi facciano godere moltissimo. Voglio sentire la sborra calda e copiosa dell'uomo che si svuota dentro la mia vagina. Io sono di Milano. Scrivetemi tutto quello che vi piace, mi farete eccitare molto. Sborratemi le mie foto e me li fate vedre. loredana_32@libero.it Grazie. Loredana vogliosa.


Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message Re: loredana 
loredana a écrit:
Ciao a tutti. Ho tanta voglia di avere dentro la mia figa dei cazzi duri, grossi e lunghi che mi facciano godere moltissimo. Voglio sentire la sborra calda e copiosa dell'uomo che si svuota dentro la mia vagina. Io sono di Milano. Scrivetemi tutto quello che vi piace, mi farete eccitare molto. Sborratemi le mie foto e me li fate vedre. loredana_32@libero.it Grazie. Loredana vogliosa.

dimmi dove ti posso trovare?
marco29956@aol.it

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message  
Ciao tesoro e vogliosa di bei cazzoni duri. Senti amore dove posso trovare le tue sensuali foto.

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message Ciao 
Ciao,

sono un 43enne di Milano.

Se vuoi, mi farebbe piacere scoparti!!

Dimmi dove e come.

G

Répondre en citant
Message  
ciao sono di milano e molto porco!prontissimo a montarti come più ti piace...sarracino10@email.it

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message ALESSANDRO UOMO PORCO CAZZONE PER VIDEO CON PISCIATA 
SONO ALESSANDRO LOREDANA TI OFFRO IL VIDEO COL MIO CAZZONE MENTRE SBORRO E PISCIO IN VIDEO PORCO E SE VUOI ANCHE DAL VERO.

PIUTTOSTO VIENI IN CHAT E FAI UN VIDEO PER ME E PER GLI ALTRI MASCHIETTI SOLO DI TUE REALI PISCIATE................ IO SONO SCHIAVETTO E ADORO FARE E RICEVERE PISCIATA DA UNA DONNA IN CAM E SCAMBIARE VIDEO CON MIE PISCIATE REALI E VDERE UN TUO VIDEO REALE CON TUA PISCIATONA.

RISPONDIMI TI PREGO UN BACIO. ALESSANDRO 40

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message  
Io sono pronto!!!! e tu????? Razz

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message  
ciao un vero spettacolo avro mai la fortuna di vedrti dal vivo io sono di bergamo ciao

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message  
ciaooo!!sei una vera puittana!!!!porca!!!ho tanta di quella sborra calda x te!!!ingoiala tutta!

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message Re: loredana 
[quote="loredana"]Ciao a tutti. Ho tanta voglia di avere dentro la mia figa dei cazzi duri, grossi e lunghi che mi facciano godere moltissimo. Voglio sentire la sborra calda e copiosa dell'uomo che si svuota dentro la mia vagina. Io sono di Milano. Scrivetemi tutto quello che vi piace, mi farete eccitare molto. Sborratemi le mie foto e me li fate vedre. loredana_32@libero.it Grazie. Loredana vogliosa.[/quote]


beh... ti accontenti di poco...

comuque se vuoi: joe.m58@gmail.com e tutto il rsto è noia

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message Re: loredana 
wawwww

Répondre en citant
Message  
loedana 6 di milano ma vieni 2 giorni al mare in liguaria che alla tua vagina ci penso io.....ma secondo me sai solo eccitare a parole....a me piaciono i fatti.....uomonotte@tiscali.it se anche a te piacciono i fatti...bacio

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Montrer les messages depuis:
Répondre au sujet Page 1 sur 6
Aller à la page 1, 2, 3, 4, 5, 6  Suivante
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum