Répondre au sujet Page 1 sur 1
cerco trasgressioni mentali-fisiche...
Auteur Message
Répondre en citant
Message cerco trasgressioni mentali-fisiche... 
cerco belle persone femminili (singole e non) per bei momenti trasgressivi... zona veneto-emilia-lombardia...
(44enne atletico prestante portato e ben dotato che antepone sempre il piacere della donna al proprio, come si evince dai miei video) :P :P :P

Répondre en citant
Message Re: cerco trasgressioni mentali-fisiche... 
[quote="rsimo"]cerco belle persone femminili (singole e non) per bei momenti trasgressivi... zona veneto-emilia-lombardia...
(44enne atletico prestante portato e ben dotato che antepone sempre il piacere della donna al proprio, come si evince dai miei video) :P :P :P[/quote]

Dai tuoi filmati evinco che sei un uomo passionale, certo.
Ma non avendo mai visto ed udito la tua lei avere un orgasmo, ma aver visto te che ne hai avuti (secondo me, "sul piu' bello": uno passi, due anche perche' sono comprensiva. Al terzo ti mando sai dove a pulirti con le ortiche? Perche' la masturbazione la pratico gia' regolarmente da sola :D ), posso mettere in dubbio la tua affermazione?
:lol:


_________________
La zona erogena più sensibile che ho, non è tra le mie gambe, ma molto più in alto..
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message ciao ciao.... bella donna virtuale... 
per quanto mi riguarda puoi dubitare di tutto... posso anche dirti che di sicuro non vedo la DONNA come un buco da riempire e da utilizzare per sfogare i mei desideri carnali-fisici ma come una bella persona con cui condividere i piaceri che la vita ci offre... e ti ricordo che il mio piacere è dato principalmente dal suo piacere-godimento...

(non vedi e senti poco per il fatto che questi sono diversi incontri clandestini fatti con persone diverse e tutti impegnati)

Répondre en citant
Message tutti con rsimo... 
la penso come rsimo...dai i suoi video sono fantastici...una donna dovrebbe apprezzare...

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message grazie... romano29... 
poi.... se uno legge anche i commenti femminili ai miei video ed alza un pò il volume.... penso che capisca e senta qualche piacevole mormorio femminile...

Répondre en citant
Message godimento 
ahhhhhhhhhhhh mio dio dio mio........perche' voi non avete mai sentito anzimare ilook altrimenti avreste mille risposte.

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message Re: ciao ciao.... bella donna virtuale... 
[quote="rsimo"]per quanto mi riguarda puoi dubitare di tutto... posso anche dirti che di sicuro non vedo la DONNA come un buco da riempire e da utilizzare per sfogare i mei desideri carnali-fisici ma come una bella persona con cui condividere i piaceri che la vita ci offre... e ti ricordo che il mio piacere è dato principalmente dal suo piacere-godimento...

(non vedi e senti poco per il fatto che questi sono diversi incontri clandestini fatti con persone diverse e tutti impegnati)[/quote]

A parte che il messaggio aveva un tono scherzoso (messa anche faccina ridente a sottolineare), e tu non l'hai colto..
Ho visto ed ascoltato col volume al massimo: lei gode, ma un suo orgasmo non l'ho mai sentito. Apprendo ora che la clandestinita' inibisce l'espressione vocale femminile all'apice del piacere, non si finisce mai di imparare, vedi?
E non dico che lei non gode, bada bene. Ma che non ha un orgasmo con te dentro, mentre tu si.
Vedi.. la mia e' una sensazione del tutto femminile, non ho certezze poiche' non sono li' con voi, e neanche vorrei esserci, ti diro'.
Non posso che augurarmi (per lei soprattutto) di sbagliarmi.
Io dico che lei tace se no tu verresti anche piu' in fretta di quello che gia' fai.. :lol:


_________________
La zona erogena più sensibile che ho, non è tra le mie gambe, ma molto più in alto..
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message Re: tutti con rsimo... 
[quote="Romano29"]la penso come rsimo...dai i suoi video sono fantastici...una donna dovrebbe apprezzare...[/quote]

Io apprezzo quando sento lei che ha un sano orgasmo prima di lui (in contemporanea sarebbe il massimo, ma ne ho visti ed uditi pochi qui' sul sito).
Non apprezzo che lui abbia un orgasmo prima di me, e mi faccia venire con metodi "alternativi" (le dita le uso gia' da sola, ed il cunnilingus non mi ha mai fatta godere piu' di tanto, ti diro'..).
Sarai mica anche tu uno che viene in breve tempo vero? :lol:


_________________
La zona erogena più sensibile che ho, non è tra le mie gambe, ma molto più in alto..
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message Re: grazie... romano29... 
[quote="rsimo"]poi.... se uno legge anche i commenti femminili ai miei video ed alza un pò il volume.... penso che capisca e senta qualche piacevole mormorio femminile...[/quote]

I commenti non li ho letti tutti, e ti diro'.. mi frega anche poco di quello che gli altri pensano.
Riesco a farmi delle mie idee in completa autonomia.
Ribadisco: lei gode, ma non ha orgasmi mentre tu sei dentro di lei.
(poi se ne ha avuti 5 prima che tu accendessi la cam, non lo posso sapere, eh?)

P.S. l'unico commento femminile che ricordo e' quello di Mirelle che vorrebbe metterti un dito nel culo mentre sei dentro.. si vede che a lei piacciono i tempi brevi, che ti devo dire? Perche' questo sarebbe il risultato: farti venire in mezzo nanosecondo piuttosto che in 2 nanosecondi :lol: ).


_________________
La zona erogena più sensibile che ho, non è tra le mie gambe, ma molto più in alto..
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message Re: godimento 
[quote="addioegrazie"]ahhhhhhhhhhhh mio dio dio mio........perche' voi non avete mai sentito anzimare ilook altrimenti avreste mille risposte.[/quote]

LOL Addio..
(eh si.. ANZIMANO con me, LOL.. :lol: ) :D


_________________
La zona erogena più sensibile che ho, non è tra le mie gambe, ma molto più in alto..
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message hai perfettamente ragione... 
...il proverbio dice "che quando la volpe non arriva all'uva, dice che è acida"...
...non mi sembra il caso di continuare questa conversazione per il fatto che non ritengo opportuno dare spiegazioni e giustificazioni in merito ai miei video ad un utente (con una banalissima "foto") di questo bellissimo sito... a buon intenditor poche parole e buon proseguimento... (p.s.: le emoctions non si vedono)

Répondre en citant
Message Re: hai perfettamente ragione... 
[quote="rsimo"]...il proverbio dice "che quando la volpe non arriva all'uva, dice che è acida"...
...non mi sembra il caso di continuare questa conversazione per il fatto che non ritengo opportuno dare spiegazioni e giustificazioni in merito ai miei video ad un utente (con una banalissima "foto") di questo bellissimo sito... a buon intenditor poche parole e buon proseguimento... (p.s.: le emoctions non si vedono)[/quote]

Ed io che credevo che le risposte idiote fossero prerogativa delle donnucole senza cervello ne' argomenti.. devo ricredermi.
Non mi devi alcuna giustificazione, ne' io te ne daro' per la mia "banalissima" foto (strano che tu non abbia detto di peggio, visto che sono stata spesso in chat con tutta la mia "banalissima" faccia).
Ho solo fatto una constatazione ed espresso una sensazione che ho evinto dai TUOI video.
Ora.. non puoi mostrarti e pretendere solo lodi ed ovazioni. Quando ci si espone, si deve essere capaci di rispondere in maniera educata anche a critiche e constatazioni, non solo alle belle parole (dette magari piu' per confortare che per sincera convinzione).
Non solo.. la tua risposta cosi' stizzita non fuga alcuno dei miei dubbi.
La "leccata di culo" al sito la trovo inutile perche' non vinci nulla.
E tranquillo.. tieniti la tua ejaculatio praecox, ed io continuero' la mia strada alla ricerca di un uomo in grado di scoparmi come piace a me (FACCINA CHE SORRIDE, VISTO CHE LE "emoctions" COME LE HAI CHIAMATE TU, NON SI VEDONO)
:-D


_________________
La zona erogena più sensibile che ho, non è tra le mie gambe, ma molto più in alto..
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message ciao cara... 
...hai ragione in tutto... tanto la ragione la si dà sempre ai....
...le tue constatazioni e sensazioni non mi turbano, anzi mi rallegrano...
mai detto di "peggio" sul fatto della tua foto perchè non fà parte della mia personalità dire ciò...
penso che non stia scirtto da nessuna parte sul chi deve "venire" prima in un rapporto tra uomo e donna...
l'importante è il piacere reciproco... esistono anche donne che godono nel sentire il proprio uomo venire... e non è detto che l'orgasmo femminile/maschile vero sia solo quello urlato...
poi dai video che durano 5-10 min non poi recepire il tutto di un rapporto a due...
p.s.: inerente alle risposte idiote... la prima a rispondere sei stata tu... quindi ti devi ricredere in tutta te stessa... by-by... buona ricerca e...

Montrer les messages depuis:
Répondre au sujet Page 1 sur 1
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum