Répondre au sujet Page 1 sur 1
giochiamo insieme
Auteur Message
Répondre en citant
Message giochiamo insieme 
ciao bel cazzone, lo sai ke mi piaccciono i tributi le sborrate sulle mie foto o video, vedere il tuo cazzo ke si indurisce per la mia figa e ke cola sborra tutta per me, mi eccito come una maialina e mi bagno come una putroccola allora facciamo un gioco, ki fa il miglior tributo lo premio con il mio msn o skype e numero di cell. per giocare cam2cam insieme a me se ti fa piacere allora mettiti sotto e incomincia, puoi essere tu ad arrivare il primo, vi aspetto ciao un bacio la vostra calda rosanera.



Dernière édition par rosanera le 2012-12-16 21:07:23; édité 1 fois
Répondre en citant
Message  
ciao
dimmi cosa devo fare............

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message  
ciao hernest (facilissimo, fai un tributo sulle mie foto o video, metti la tua fantasia e sborraci sopra). un bacio.

Répondre en citant
Message posso anchio? shadowtemp@yahoo.it 
posso anchio? shadowtemp@yahoo.it

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message  
ciao shadow si ke puoi certamente!!!!! un bacio.

Répondre en citant
Message  
Ciao rosanera ,immagino il tuo nome sia il colore del piu' intimo che hai , sei super un figa bagnata cosi non l'ho mai vista , il pensiero e' andare insieme per il mercatino rionale per scegliere insieme a te i migliori ortaggi sono talmente eccitato che non vedo l'ora per farti provare le emozioni dolci e forti e sentirti urlare dal piacere che proverai ,Sei fortissima. Se vuoi possiamo scambiarci le mail private , Un caro saluto ed una carezza vellutata.

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message  
Ciao Rosanera, aspetto tue notizie... ho un bel cazzone da svuotare 70eros@gmail.com

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message  
ciao ragazzi lo so ke avete il cazzo pieno fatemi vedere come lo svuotate, voglio vedere ke sborrate per me fate un bel tributo sulle mie foto e publicatelo poi scelgo il miglior tributo, in ragalo do il mio skype o msn insieme al mio numero di cell. ok bacione la vostra calda rosanera.

Répondre en citant
Message WOOOW 
Ciao rosa ma quando scadrà il termine del concorso della vincita del tuo indirizzo msn numero cell oppure indirizzo skipe? rispondimi pure in privee,che questo cocncorso l'ho trovato x caso.Grazie.

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message WOOOW 
Ciao rosa ma quando scadrà il termine del concorso della vincita del tuo indirizzo msn numero cell oppure indirizzo skipe? rispondimi pure in privee,che questo cocncorso l'ho trovato x caso.Grazie.

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message  
scade questo mese fino il 31 gennaio

Répondre en citant
Message ciao 
ciao rosanera ho postato un video un tributo dedicato a te spero che ti piace e che potrei vincere io in questo gioco!!!!!!ciao a presto fammi sapere se ti piace.

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message Ciao 
Posso partecipare?
timbrel66@virgilio.it

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Montrer les messages depuis:
Répondre au sujet Page 1 sur 1
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum