Répondre au sujet Page 1 sur 1
Ticino a Vigevano
Auteur Message
Répondre en citant
Message Ticino a Vigevano 
C'è qualche coppia o singoli che vanno al Ticino a Vigevano o zone limitrofe a mostrarsi mentre fanno sesso??

Répondre en citant
Message  
up

Répondre en citant
Message  
Oggi ho trovato un posto a Ticino nel tratto che va da Vigevano ad Abbiategrasso appena dopo il ponte sulla destra,c'è un bosco dove ci trovi la spiaggia dei nudisti e in mezzo a questo bosco situazioni molto piccanti,oggi ho visto un gruppetto di trans,qualche coppia qua' e la' che spompinavano e mentre percorrevo una stradina sono finito in uno spiazzo dove c'era una mischia di persone che guardavano una coppia.La lei era in ginocchio che si spompinava un ragazzo e il marito insieme alla mischia si segava,quando il ragazzo ha sborrato il marito e tutti quanti le si sono stretti in cerchio e lei con mani e con bocca li ha fatti sborrare tutti.Uno spettacolo bellissimo!!!
Eccitatissimo riprendo il cammino alla macchina e finisco nella spiaggia nudisti e poco oltre incrocio un ragazzo con 2 ragazze,molto belle una biondina e una morettina con capelli cortissimi,vado avanti e il mio istinto mi dice di seguirli.Faccio attenzione a non farmi beccare,arrivati nella spiaggetta all'ombra di una pianta le ragazze si spogliano completamente e cosi' fa' anche l'uomo.poco dopo arrivano ancora qualche ragazzo e dopo circa 20 minuti che li spiavo è cominciato lo show,una ragazzada sdraiata comincia a spompinare il ragazzo con cui erano arrivate e l'altra amica comincia a leccarle la figa,i ragazzi facevano a turni per leccare la figa e farsi spompinare,hanno cominciato a scoparle a turni,tutte e due si facevano scopare figa e culo,uno spettacolo eccitantissimo,il cuore mi stava saltando in gola,il cazzo era durissimo,decido di andarmene a casa e mentre tento di uscire dal boschetto mi prendo in mano il cazzo e me lo scappello,sbrodolavo come un cane,mi fermo e me lo meno un po,dopo qualche secondo spunta dal boschetto una signora e un signore che piu' o meno potevano avere 45 anni,ben tenuta lei,truccata e con solo lo slippino da bagno,lui oltre i 50 anni brizzolato,magrolino sembrava un po' frocio,anche lui con slippino da bagno,io dalla vergogna ho rimesso al volo il cazzo nelle mutande e ho cambiato strada,lei mi chiama e mi dice ridendo "hai bisogno una mano?",io mi giro e chiedo cosa avesse detto,lei mi ripete la frase,io imbarazzato le faccio notare del marito e lei mi dice che A LUI ECCITA MOLTO.Dice che sono una coppia da molti anni e hanno deciso di trasgredire un po per rendere piccante la loro stori,fanno molto esibizionismo mi dice la sig. Laura,le piace andare nella spiaggetta nudisti e toccarsi mentre mena il cazzo del marito,mi dice che i ragazzotti li spiano e si segano.Non fanno scambi di coppia x ora ma in futuro mi dice che potrebbe anche essere.Mentre mi parla alla presenza del marito mi palpa l'uccello,io indietreggio un po' per un senso di disagio,non mi è mai capitata una situazione del genere,ma lei avanza e me lo palpa a piena mano,mi dice di rilassarmi che suo marito si eccita molto.Mi abbassa i calzoni e mi prende in mano il cazzo e me lo mena,mentre mi sega guarda il marito che a sua volta si tocca il cazzo,da tanto sbrodolante che sono le lvo le mani,avevo i coglioni che mi scoppiavano,il marito si avvicina a mentre se lo mena gli tocca le tette,ero eccitatissimo che tanto mi tremavano le gambe,la signora si volta e comincia a succhiare il cazzo del marito e lei pian piano continua a menarmi l'uccello,la guardavo mentre pompava e lo faceva in maniera spettacolare,a un certo punto il marito ci fa' spostare di qualche metro al di la' della stradina e vuole che io mi corichi,io mi sdraio e lei si inginocchia a pecora e mi continua a menare il cazzo metre il marito le scopa la figa piano piano,il mio cazzo era viola da tanto duro l'avevo,lei cominciava a godere poco dopo il marito la chiama eccitatissimo in procinto di sborrare,lei si alza e lo va a spompinare,io mi alzo e vado di fianco e le do il mio cazzo in mano,un paio di minuti e il marito sborra e lei continua a spompinare perdendo la sborra dalla bocca a quel punto ansimo e le dico che stavo per sborrare,il marito "gentilissimo" avvicina la testa della moglie al mio cazzo e BELLISSIMO me lo spompina per bene e in pochissimo tempo le riempio la bocca di sborra,il marito si avvicina e le mette il cazzo in bocca,la porca ne succhia 2,io ECCITATISSIMO avevo ancora il cazzo durissimo e mentre lei si ripulisce io continuo a menarlo guardandole la figa e mi viene ancora una gran voglia di sborrare,siccome vede che non mollo il cazzo lei comincia a sgrillettarsi,mi avvicino al volo e le do il cazzo in mano ma lei non lo mena,lo prende in bocca e quattro pompate e sborro ancora!!!
Le ho chiesto se potavo scoparla,ma non ha voluto ne lei ne il marito,mi ha detto che magari un domani,anzi mi ha detto che gia' un pompino per lei era oltre,non avevano mai fatto una cosa del genere,lo ha fatto perchè ha voluto il marito che era eccitatissimo,comunque mi ha detto che gli è piaciuto.
Ci siamo salutati e io sono tornato a casa e ancora adesso ho il cazzo semi duro!!
Che esperienza..........se potete passate li a Vigevano e addentratevi nel boschetto,oggi ne ho viste di tutti i colori!!!!!
MI RACCOMANDO FERMATEVI E FATE UN GIRETTO SI SA MAI DI CONCLUDERE COME è CAPITATO A ME

Montrer les messages depuis:
Répondre au sujet Page 1 sur 1
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum