Répondre au sujet Page 7 sur 8
Aller à la page Précédente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Suivante
26enne carina bbw toscan
Auteur Message
Répondre en citant
Message Re: 26enne carina bbw toscan 
[quote="grassamavogliosa"]cerco maschio.carino...che voglia scopare...sono porca e ho bisogno di scopare :) contattatemi[/quote]
CIAO, SONO DI MODENA. VENIVO IN VIA ONOFRIO ZEFFIRINI PER LA STESSA CAUSA, ED E' STATO UN PERIODO MOLTO INTERESSANTE.....SCOPATE E FIORENTINE..... MI MANDI QUALCHE FOTO?

Répondre en citant
Message Re: 26enne carina bbw toscan 
ciaqo sono un ragazzo toscano voglio conoscerti se ti va contattami al cell.3482935490 baci virginio

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message Re: 26enne carina bbw toscan 
grassamavogliosa a écrit:
cerco maschio.carino...che voglia scopare...sono porca e ho bisogno di scopare Smile contattatemi
mi chiamo virginio abito in prov di firenze.....se t'interessa contattami email:virginio79@virgilio.it tel:3492935490 baci

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message  
ciao sono di prato se ti va possiamo vederci e darci dentro nn rimarrai delusa....questa e la mia mail medusa1979@hotmail.it se vuoi prima ci scambiamo due foto..cosi caschi da ritta!!!!!!


_________________
Ricordo perfettamente il tuo sorriso, il tuo profumo, la tua voce. Hai rapito tutti i miei sensi, tranne quello più importante. Chissà se un giorno potrò ricordarmi anche della tua pelle...
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Envoyer un e-mail
Répondre en citant
Message contatto 
sempre intenzionato al tuo sesso sfrenato....attendo risposta grz...

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message Marco 
sono carino il mio nik e' gislicchi66 sono prestante fisicamente e ben messo nei punti giusti.....vorrei conoscerti per soddisfare poi le voglie che hai...........fammi sapere.
gislicchi@virgilio.it
ciao
Marco

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message grassama --cazzona 
secondo me questa/o racconta e dice solo cazzate e il grasso lo tiene in testa e voi poveri tapini......seguitate a dargli forza

Répondre en citant
Message Re: grassama --cazzona 
[quote="lornzo1952"]secondo me questa/o racconta e dice solo cazzate e il grasso lo tiene in testa e voi poveri tapini......seguitate a dargli forza[/quote]
ahauauauaauaauah non ho intenzione di far nomi per comprovare il vero,nè di darti torto...pensa quello che vuoi,siamo in un paese libero...e tu sei sempre libero di farti i fatti tuoi :lol:

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message obe lady 
grazie x la conferma ma era troppo evidente!

Répondre en citant
Message  
Adoro il kg in più... vivo a Pisa, se ti va contattami... altair212@hotmail.com MSN e mail.

Ti assicuro che ci divertiamo Very Happy

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message Re: 26enne carina bbw toscan 
grassamavogliosa a écrit:
cerco maschio.carino...che voglia scopare...sono porca e ho bisogno di scopare Smile contattatemi
ciao mi chiAMO Virginio sono toscano e volevo conoscerti il mio num ...3482935490

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message  
possiamo fare sesso virtuale o ti posso sborrare sulle foto.
mizar06@hotmail.it

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message Ciao 
Ciao io adoro le donne cicciotte molto formose, e specialmente coloro che amano scopare come me, perchè sono un gran porcello. Io di Marina di Carrara, se non siamo tanto distanti e ti va di divertirti, scrivimi che non te ne pentirai, anche perchè ho un bell'uccello di 21 cm. Ciao attendo tua risposta. email: antonio230761@libero.it

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message  
ciao dolce... io sono a grosseto... se ti va.... Wink

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Répondre en citant
Message Re: 26enne carina bbw toscan 
grassamavogliosa a écrit:
cerco maschio.carino...che voglia scopare...sono porca e ho bisogno di scopare Smile contattatemi
cio ti vorrei conoscere al piu presto anch'io toscano contattami 3482935490 baci virginio

Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Montrer les messages depuis:
Répondre au sujet Page 7 sur 8
Aller à la page Précédente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Suivante
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum