yesinow blogs

weekend (parte 3 )

Con la mano mi prende l'uccello e lo avvicina alla figa, si accarezza con la cappella le labbra della figa, e poi spinge. Entra dentro scivolando come non mai, mugola, se lo trattiene dentro fermo, sento che me lo stringe, poi me lo sento spingere fuori con lei che si ritira in avanti. Torna a rifarlo. Ho l'uccello durissimo, lo sà, e se lo sta godendo tutto. 
Incomincio ad aumentare il ritmo, lei dallo specchio mi guarda, ha la bocca aperta, ansima, le due tettone ballano,  spinge, spinge il culo tutte le volte che spingo. Lo sfila si gira e fà l'ultima cosa che potevo immaginare: mi abbraccia e mi bacia. Torna verso il letto e dice sorridendo :  
- Stop looking at my ass.-
E io:- E tu smettila di sculettare-
Ridevamo, si stende sul letto. Mi avvicino, incomincio a baciare le tette, tiro i capezzoli con le labbra, e ricordando quando prima me lo aveva preso in bocca, gli faccio sentire i denti. Gli lecco la pancia vado giù. Con la lingua gli bacio il clitoride, bello grande e duro, gli metto saliva, la faccio scivolare giù, la seguo con la lingua, incomincio a sentire i suoi gemiti e incomincia a muovere il bacino. 
Lecco, succhio, mangio. Ansima e aumenta il ritmo del bacino. La mordo, piena, lei lancia un gemito e mi spinge il bacino in faccia. Geme,  sentirla é eccitante. Mi infilo tra le sue gambe e lo metto dentro, lo faccio solo per un motivo: volevo guardarla! Vado avanti un po' con lei che dondola la testa a destra e sinistra. Dopo un pò, lo tira fuori e scivola tra le mie gambe. Va giù fino alla bocca, lo prende e incomincia a spompinare..si ferma, e io incomincio ad andare avanti e dietro nella sua bocca..non mi detto "scopami la bocca"ha creato la situazione affinché io lo facessi! 
Poi delicatamente mi sposta, mi stende e mi viene sopra. Mi guarda e se lo infila dentro. Incomincia a muoversi piano, avanti e dietro, sento la parete della sua figa. Si siede sulle ginocchia  e se lo gira, se lo gode tutto, centimetro per centimetro. Le tettone le ho davanti,  le stringe.Lascia le tette, mi pende le mani e si mette sui piedi, con le scarpe. Si ferma, si alza, piano, torna giù,si alza, torna giù, su e giù, aumenta il ritmo, più veloce e forte, su e giù, veloce, se lo sbatte dentro con forza, sento il suo culo che mi sbattono le palle. Incomincia a gemere più forte, il suo respiro si fa più corto. Non ce la fa più, la sua voce è più alta. Sbatte, sbatte forte, mi sta scoppiando. 
-  I'm cumming! I'm cumming! I'm cumming! Yessss!!! – 
Sono venuto anch'io. 
È rimasta stesa su di me non sò  quanto. Non volevo spostarla, non mi piace, deve fare quello che piu gli sta bene, deve essere trattata come..... come una regina, sono fatto così. 
Abbiamo dormito un po' insieme, poi è andata  in camera sua. Al mattino seguente, abbiamo fatto colazione tutti e tre insieme, gli ho chiesto, quando eravamo soli di Mihaela. Mi ha detto che dormiva, ha dormito tutta la notte, era stanca della piscina.  
Sono partito, Abbiano passato la mattinata insieme, una mattinata bellissima. Non ho il numero di telefono. Non voleva, il marito,....non si sa mai. Ma tornerà spesso in Croazia, e potremmo anche ritrovarci, nell'albergo, nella Spa ..... chi lo sà!
La vita è bella!!! 
 

weekend (parte 2 )

.....Lei ordina un Moscow Mule, vodka, lime e Ginger ale, io anche, ma si raccomanda al barman..che basta solo una bottiglietta di Ginger per due.
Ceniamo,pesce, 1 bottiglia di vino,acqua per Mihaela, che a fine cena, verso le 10.30, ci dice che va a *******, è stanca, ha conosciuta un'altra ragazza in piscina, si sono divertite e si sente stanca. 
Noi eravamo alla seconda bottiglia di vino.Si parlava e si rideva ci alziamo, andiamo fuori, bello, un po' di fresco sul viso dopo la cena..o il vino. 
Viktoria ha un brivido e vuole rientrare.- Posso offrirti un Gin tonic? - 
-  Si grazie.-  rispondo- Solo se lo beviamo con una bottiglietta di tonica. -
Ride- Giusto. Non vogliamo sprecare. Beviamo, e io:
- Ne fa altri due? Grazie.- Dico al barman
- Dobbiamo consumare la bottiglietta di prima?- Mi dice sottovoce ridendo
Si beve e si ride..Viktoria con questo abitino meraviglioso, seduta sullo sgabello con queste gambe lunghissime era bellissima. Ci guardiamo e sorridendo scendiamo dagli sgabelli. Diamo la buona notte  ci avviamo all'ascensore. Mi chiede a che piano sono, al secondo,spinge il bottone,si apre la porta ed esce per prima.. lei alloggiava al 4 piano.. ma non aveva sbagliato. Si avvia.-Che numero?-mi chiede.-209-
-206,207,208, .eccola!-e si appoggia al muro. Apro, entro e lei mi segue.-Vado in bagno.-mi dice. Accendo la tv.
Esce sorridendo e apre il frigobar.-Facciamo un brindisi? Ci sono giuste 2 bottigliette di vodka.- le apre e brindiamo. Gli dico:-Vado in bagno-
Esco, lei era sul letto stesa di traverso, con le mani dietro la testa. L'abito si era tirato un pò sù ed era venuto fuori le balze delle autoreggenti. Mi avvicino a lei e senza guardarmi alza i piedi mettendomi le scarpe in evidenza.  
-Che fai? Non posso resistere tutta la sera così. Me le togli o provvedo io?- Sempre guardando il soffitto. Gli levo le décolleté e le lascio per terra.  La accarezzo, lei ha gli occhi chiusi, respira profondamente.- Le ragazze erano più brave di te-mi dice ridendo. Si mette seduta, mi guarda e inizia a slacciare la cintura,sbottona i pantaloni e li butta giù, avevo gli slip rigonfi. Viktoria con la mano accarezza. Poi fa una cosa molto eccitante: si piega per togliermi i pantaloni, ma con il viso mi tocca l'uccello..non posso fare niente, palpitava, una scena sensuale. Con le mani ricomincia a stringerlo sopra gli slip. Era grosso. Con le dita Viktoria va ai fianchi e inizia ad abbassare gli slip..ma il mio uccello non esce, non vuole farlo uscire. Torna su con le mani, ritorna giù, allarga un po davanti e finalmente esce fuori..grosso e duro. Lei mi guarda e si avvicina con la bocca, era bollente, la lingua gira, gli accarezzo i capelli, lei mi mette una mano dietro la sua testa, inizio a fare avanti e dietro, anzi, a fare indietro ci pensa lei. La lingua era un vortice.Dopo avermi spompinato un po', si alza, si toglie il vestito..l'avevo già vista il pomeriggio nuda, ma la scena è di un sexy come poche..sotto era completamente nuda! Si rimette le décolleté e si avvia verso l'entrata della camera. camminava dondolando per colpa delle scarpe con il tacco, il culo era favoloso. Si appoggia con le braccia sullo specchio d'entrata a tutto muro, si dondolava, non smetto di guardarla, poi mi dice: 
-Che fai? Devo venirti a prendere?-
Mi avvicino e mi metto dietro di lei,mi strofinava con il suo culo. L'accarezzo dappertutto, mi guarda nello specchio e allarga le gambe appoggiandosi con le mani e si abbassa un po'. La mia cappella scivolava sulla sua figa, era bagnata. Volevo metterlo dentro ma lei sfuggiva, voleva giocare. Poi si gira e si abbassa, lo prende tutto in bocca, lo stringe con le labbra facendomi sentire i denti, si rialza e si rimette nella stessa posizione di prima. 

...... continua
 

weekend (parte 1)

Ogni tanto mi piace andare in Croazia per fare un weekend.La sera, mi metto l'abito,vado in un ristorante che conosco che si può cenare in giardino. Pesce, una buona bottiglia di vino, insomma sempre lo stesso menù, perché si sà che le persone, in certi posti amano sempre le stesse cose. Due tavoli più in là c'è una famiglia che sta cenando, marito, robusto,moglie, da seduta sembrava alta,molto bella e una figlia adolescente, sui 15 anni circa, molto bella anche lei.Mi giungono delle parole che mi danno la conferma della loro appartenenza a un paese dell'Est. Sabato mattina, sveglia, bellissimo sole, jeans camicia e pronti per la colazione. Scendo in sala, occhiata al buffet,mi approprio di un tavolo sula terrazza.Mi siedo e..2 tavoli più in là la famiglia di ieri sera! Li saluto con un buongiorno, un sorriso e un cenno della testa. Dopo un po', lui si alza,bacia la figlia, si avvicina alla moglie, si china e la bacia. Gli dice qualcosa e li saluta  - Siete state abbandonate? - Gli domando in inglese- Si, mio marito aveva degli impegni dì lavoro. --  Maledetto lavoro! S'intromette sempre! - Gli dico con tono scherzoso e sorridendo. - Possiamo bere un caffè tutti insieme se non sono maleducato? - Perché no? - Ci presentiamo, parole di circostanza. Si parla di un pò di tutto. Serbia, erano serbi, caratteristiche somiglianti ai russi. Italiano. -  Siamo stati in Italia. Venezia, Milano Roma. Molto bella. -  Mamma, io vado in piscina, vado a cambiarmi. -Io non vengo. Farò una passeggiata. La figlia va via, io mi permetto di offrirmi di accompagnarla così passeggiamo in compagnia. Accettato. Camminiamo per strada parlando del più e del meno.Gli telefona la figlia, solo per sentirsi, quando rientra la richiama.Ma perché non usufruiamo della spa?sono bravi a massaggiare.-Si benissimo-  Prendo il telefonino, chiamo l'hotel e mi dicono che per le 4 c'è disponibilità. Ringrazio, chiudo.-Fatto! Viktoria (con la kappa) chiama la figlia dicendo che era rientrata e andava nella spa. Ci diamo appuntamento dopo una mezz'ora. Ci troviamo all'entrata del wellness, ci fanno entrare in uno studio bello, accogliente, luci soffuse, 2 lettini, le ragazze ci danno le informazioni,  e ci lasciano.Nessuno di noi due si aspettava un trattamento in coppia, le ragazze ci hanno detto che ci sono gli asciugamani, la doccia, e sul marmo c'erano i 2 perizoma, di quelli in tessuto-non-tessuto, di quelli usa e getta, ci guardiamo, sorridiamo, e che facciamo? Ci spogliamo!Questo mi ha concesso una vista incedibile. Si toglie l'accappatoio, io anche, e con la più completa naturalezza si toglie il reggiseno. Bellissime! Una 4 misura che sfidavano la legge di gravità, appende il pezzo, prende il tanga e se lo sfila..... un culo da capogiro! Si gira leggermente e prende il perizoma dal lettino..una figa completamente depilata, non ci sono tante parole, una meraviglia!Siamo coccolati, messaggiati  con il miele intiepidito.appena mi giravo vedevo Viktoria completamente lucida dal miele, accarezzata dalla ragazza, le tette che si muovevano sinuose, dovevo stare attento..avevo un perizoma. Finito il trattamento, ci lasciano soli, Viktoria si infila sotto la doccia naturalmente nuda.. era di una sensualità unica Non potevo resistere più. Ho avuto un accenno di erezione, lei esce, mi guarda e sorride, non si poteva nascondere. Mi infilo sotto la doccia.Bussa alla porta la ragazza se poteva entrare e ci accompagna in una veranda, tutta in vetro, leggermente rialzata dal suolo del giardino esterno. Due sdraio, un tavolino con sopra un piatto grande di frutta mista pulita e tagliata e 2 bicchieri di champagne. Tutto bellissimo.-  Ceniamo tutti insieme stasera? Dicono che al ristorante dell'hotel si mangi molto bene.  - -  Si. Va bene. Dopo avviso anche Mihaela. -  Mihaela era la figlia. Stiamo ancora lì un po', usciamo.Saliamo in ascensore dandoci appuntamento al bar dell'hotel. Sto bevendo un aperitivo quando le vedo avvicinarsi..... Mihaela jeans, scarpette in tela basse bianche e maglietta, è una bella ragazza..Viktoria un mini abito blu a bretelle, calze velate, scarpe con tacco..meraviglia in wellness.... meravigliosa con l'abito. Strafiga.
 

.... continua
 

Sur
  •  yesinow
  • Centres d'intérêts:
  • Sexe
  • Occupation:
  • Date de naisance:
  • Groupe ethnique:
  • Statut matrimoniale:
  • Sexualité:
  • Fumer:
  • Taille:
  • Silhouette:
  • Attributs sexuels:
  • Education:
  • Nationalité:
  • Pays de résidence:
  • Etat, province ou départment:
  • Ville:
  • Date validée:
  • 2016-06-28
  • Dernière visite:
  • Vous devez être inscrit pour consulter cette information.
  • Dispo pour rencontres:
  • Oui
Vidéos
Aucun
Séries de Photos
  •   268
  •  02/11/24
  •  100%
  •   276
  •  14/09/24
  •  100%
  •   357
  •  10/09/24
  •  98%
  •   356
  •  05/09/24
  •  100%
  •   219
  •  07/08/24
  •  99%
  •   173
  •  07/08/24
  •  99%
Amis
Cadeaux
 
2
 
1
 
1
 
1
Playlists
Aucun